15° sereno
stamattina mando avanti i ragazzi sto qualche ora in ufficio e poi li raggiungo
anche settembre e' arrivato speriamo che porti un po' di bel tempo almeno per il fine settimana
buona giornata a tutti
LELE
1\9\2021Mercoledi'
-
leledaniela
1\9\2021Mercoledi'
Lele
Re: 1\9\2021Mercoledi'
Buongiorno Piazza!
Anche Agosto va in archivio,....
Sto guardando il TG e mi sale un'angoscia nera a vedere quel che succede.tra Covid, Afghanistan e disastri vari.
Ma che mondo di m.
Anche Agosto va in archivio,....
Sto guardando il TG e mi sale un'angoscia nera a vedere quel che succede.tra Covid, Afghanistan e disastri vari.
Ma che mondo di m.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno, fresco; ieri nel pomeriggio il cielo si è coperto e quando sono uscito dallo studio è iniziato a piovere, sono così risalito in attesa che smettesse
, vediamo oggi
Oggi s. Egidio auguri a tutti.
Inizia settembre ed io ho una riunione di lavoro per tutta la mattina in studio, dove mi tratterrò tutto il giorno
andrea firenze
Oggi s. Egidio auguri a tutti.
Inizia settembre ed io ho una riunione di lavoro per tutta la mattina in studio, dove mi tratterrò tutto il giorno
andrea firenze

buon mercoledì... tanto sole e la temperatura che sale di nuovo
... il RaduFi si avvicina e allora questa mattina ho cominciato i preparativi... pulizia interna PH
... domani quello esterno
...
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Sgridato da Lele rientro in attività forumesca ma il periodo è stato indaffarato, mi sono goduto 8 giorni di gommone e altri giorni di Filattiera potendo fare sia i lavori di sistemazione che qualche giorno di riposo. Sto ovviamente preparando per il raduno ma con attività che sono fondamentali per la casa e la vita normale, da qualche giorno metto toppe al cemento del pavimento esterno dell’aia, ho piantato due alberi nuovi, ma, soprattutto mi sono dedicato al movimento salutare, camminando, nuotando e cose del genere. Attività già cominciata a Firenze, ad oggi sono a circa 9 kg buttati giù lentamente quindi, spero, non di soli liquidi.
Ieri viaggio a Bedonia in val di Taro per lavoro, partito da Filattiera in moto mi sono fatto una sessantina di chilometri di curve piacevolissime, oggi cemento e sistemazioni, ieri ho preso i beveraggi per il raduno ed ordinato la ciccia, oggi fisso le pizze per il pranzo di sabato.
Mi ha punto una vespa quattro giorni fa su un piede e ne porto ancora le conseguenze, bastarda, oggi cemento anche il nido…
Ieri viaggio a Bedonia in val di Taro per lavoro, partito da Filattiera in moto mi sono fatto una sessantina di chilometri di curve piacevolissime, oggi cemento e sistemazioni, ieri ho preso i beveraggi per il raduno ed ordinato la ciccia, oggi fisso le pizze per il pranzo di sabato.
Mi ha punto una vespa quattro giorni fa su un piede e ne porto ancora le conseguenze, bastarda, oggi cemento anche il nido…
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze
… anche io non vedo l’ora di riavervi al raduno …. A presto oramai.
Saluti - Roberto
Il conto alla rovescia ormai è partito , anche se ancora non so di preciso se verrò Sabato o Domenica , e sopratutto se da solo o con la famiglia...Roberto Firenze ha scritto: ↑01 set 2021, 15:26 … anche io non vedo l’ora di riavervi al raduno …. A presto oramai.
Ypsilon 1.2 8v 2006