6\8\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

6\8\2021Venerdi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

15° sereno ieri poi e' uscita una bella giornata
finalmente venerdi' anche se la vedo duro che sia l'ultimo giorno di lavoro
oggi dovrebbe essere una giornata km 0 laboratorio e ufficio
Andrea cosi hai fatto felice la signora buona passeggiata per oggi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 6\8\2021Venerdi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Moso…..bel tempo :)
Santo non pervenuto, auguri a tutti :!:
Dovrei dire “Phinalmente venerdì “ ma in realtà per me è un controsenso visto che vuol dire che la settimana volge al termine così come la mia vacanza :( dirò allora phinalmente è arrivato il bel tempo ;)
In realtà la situazione è svoltata ieri verso le 9 il cielo si è aperto e quindi siamo andati con il mio amico a fare una camminata partendo a piedi direttamente dall’albergo fino alla cima del monte Elmo ad oltre 2.400m. Il monte non era nuovo per noi, la via scelta si una via molto dura infatti per una percorrenza di soli 5 km ci abbiamo messo 3 ore :o infatti il dislivello era di 1.100 metri, praticamente un muro :? , comunque bella soddisfazione, tanto vento specie nel tratto finale e quindi freddo.
Al ritorno una zuppetta e relax a prendere il sole in terrazza fino alla partita a burraco in attesa della cena (sì Lele mi sono guadagnato molti punti con Rosanna ;) ).
Oggi prevista una escursione forse più lunga delle precedenti per sfruttare il bel tempo…..perché domani chissà che ci aspetta :roll:
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: 6\8\2021Venerdi'

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... anche ieri pomeriggio/sera diluvio :evil:... e questa mattina bella giornata di sole ma che con il pomeriggio si stà leggermente rannuvolando :shock:... speriamo che regga perche questa sera in piazza a Majano c'è il concerta di Marco Masini ;)...

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”