lunedì 19 luglio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 19 luglio 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e tornerà il caldo, si è fatto sentire già ieri pomeriggio :?
Oggi s. Simmaco auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, la mattina, da solo, mi sono fatto 18 km sulle colline del Piazzale Michelangelo, insomma panorami bellissimi, nel pomeriggio sono poi andato a Calenzano in un grande negozio di articoli sportivi e mi sono comprato il cardiofrequinzemetro, ora si tratta di capire come funziona :roll:
Come ha detto Cek, ieri per fortuna siamo tornati i "4 gatti" con il passaggio in Piazza di Raffa e Mirco; mi spiace Raffa aver letto i motivi della tua assenza, mi auguro che tua mamma si rimetta :!: Mirco dice il vero quando elogia l'ospitalità di Roberto e della sua famiglia, meno male c'è lui a ricevervi nella nostra bella città ;)
Oggi inizia una nuova settimana, che non so come sarà, qualche grana aleggia sulla mia testa, vedremo...intanto oggi , dopo una commissione sarò in studio per tutto il giorno :| tornando a casa mi fermerò, stasera, a dare il mangiare alle gatte di mio figlio, che si assenta per un giorno.
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: lunedì 19 luglio 2021

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... a stento saremo in due gatti oggi Andrea :(... tornato il caldo in gran forma con i trentatre gradi oggi :shock:... questa mattina un pò di fresco c'era e quindi ne ho approfittato per bagnare prima l'orto e poi fare il taglio opprofondito dell'erba in giardino, cioè prima fare tutti i bordi bene con decespugliatore e poi trattorino, finito che era quasi l'una e con il caldo che c'era adesso sono bello che cotto :oops:...

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”