18° sereno
campioni d'europa ma non cambia niente si ricomincia la settimana
oggi si sta nei d'intorni a preparare per domani un po' di ritiri e anche un po' di ufficio
buon inizio settimana a tutti
LELE
12\7\2021Lunedi'
-
leledaniela
12\7\2021Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 12\7\2021Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sereno, sarà caldo...
Oggi s. Fortunato auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, la mattina ho fatto 9 km in collina (che con i 13 di sabato mi portano ad un chilometraggio da w.e.), poi un po' di lavori in casa; pomeriggio tutto alla TV prima il tennis a Wimbledon poi la finale degli europei che ha visto trionfare, giustamente, gli azzurri, sono rimasto basito nel vedere gli inglesi fare un catenaccio stile anni 60 in Italia .....solo un po' di preoccupazione nel vedere i festeggiamenti con la gente troppo ...appiccicata
speriamo bene
Oggi tutto il giorno in studio, non so se passo prima delle mie sorelle a conferire per alcune questioni o se lo farò per telefono
andrea firenze
Oggi s. Fortunato auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, la mattina ho fatto 9 km in collina (che con i 13 di sabato mi portano ad un chilometraggio da w.e.), poi un po' di lavori in casa; pomeriggio tutto alla TV prima il tennis a Wimbledon poi la finale degli europei che ha visto trionfare, giustamente, gli azzurri, sono rimasto basito nel vedere gli inglesi fare un catenaccio stile anni 60 in Italia .....solo un po' di preoccupazione nel vedere i festeggiamenti con la gente troppo ...appiccicata
Oggi tutto il giorno in studio, non so se passo prima delle mie sorelle a conferire per alcune questioni o se lo farò per telefono
andrea firenze

Re: 12\7\2021Lunedi'
buon lunedì... anche oggi ha fatto caldo anche se qualche nuvola ha cercato di renderlo acettabile
... giornata passata a fare quasi niete... bagare nell'orto... fare il pane... e... poi relax
Cek
Cek