8\7\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\7\2021Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

18° nuvoloso
ieri sera altro temporale e oggi ne danno ancora si lavora al fresco
giornata in laboratorio a preparare per inizio nuovo lavoro in quel di milano domani
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\7\2021Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola, non mancherà il caldo, ma non è escluso un temporale (o pioggia) nel pomeriggio :roll:
Oggi s. Adriano auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, ho camminato un po' più del previsto (9km) e oggi diversi impegni; alle 8,30 appuntamento fuori per far vedere un fondo, alle 10 udienza in Tribunale, quindi in studio; la novità di rilevo è che stasera vado a cena fuori (con gli amici con cui andremo in montagna ad agosto); è dall'estate scorsa che non frequento amici :?
A proposito di amici nell'ultima settimana ne ho sentito qualcuno della Piazza al telefono; sabato pomeriggio sento suonare il cellulare e vedo sul display "Herry Plotter" ....aveva sbagliato "Andrea" non cercava me....ma è stata l'occasione per sentirci ;) ed io ho chiamato due volte Antonio per un consiglio se fare o non fare un tagliando da lui, considerata la possibilità di vendita a fine anno della Phedra, mi ha detto che stante i km. non importa, farò solo un controllo dell'olio e un eventuale rabbocco .....roba altamente teNnica :lol:
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: 8\7\2021Giovedi'

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... giornata di quasi relax oggi causa la faticata fatta ieri... le gambe sono doloranti :(... il meteo non è bello... cielo grigio qualche tuono e già quattro gocce sono cadute a fare aumentare la cappa di afa :o

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”