Pin Navigatore

Mercatino
Gallery
giorgio

Pin Navigatore

Messaggio da leggere da giorgio »

ragazzi non risco a capire quali pin dei connettori ditro l'ics appartengono al navigatore potete aiutarmi ??
proprio ora che avevo anche comprato gli aggiornamenti!!!!!
amos54

Re: Pin Navigatore

Messaggio da leggere da amos54 »

A parte che non ho capito che hanno a che fare la funzione dei pin ICS con l'aggiornamento software del navigatore....comunque, se vai sui club lybra.it o .eu scarichi i manuali, vai su descrizione di funzionamento, ICS, troverai le piedinature dei connettori posteriori con le relative funzioni, ciao A--
giorgio

guarda so andato piu' di una volta sul manulae ma io sta descrizione dei pin non l'ho trovata,saresti cosi' gentile da farmi capire dove posso prenderla ???
grazie
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

Ciao Giorgio, io ho uno schema dell'interfaccia video di Bortesi che sfrutta l'ingresso del navigatore e i pin interessati nel connettore nero sono i seguenti:
filo rosso sul pin 1,
filo blu sul pin 2,
filo viola sul pin 14,
filo nero sul pi 15.
Questi sono dentro ad un cavo schermato nero.
Non so' se questo schema ti puo' essere utile. Ale
amos54

Segui i passi:

vai su clublybra.it;
apri manuali;
vai su manuali d'uso lybra;
vai su descrizione e funzionamento;
apri 55 imp. elettrico;
vai su 5580N ICS, sfoglia e troverai ics navi con tutti i pin.

Se po vai su sistema elettrico (sempre su indice generale), apri connettori, su quelli E60 troverai la piedinatura dei 26 pin sia verde (A) che nero (B).
Confrontando comunque la tua tabella cavi del post precedente, la stessa non sposa già con il connettore nero, dove nella descrizione lybra sono già impegnati; verifica un pò, ciao A--
giorgio

ciao amos scusami saro' io tarato,ma io sta sezione che dici tu non la trovo.ho seguito i passi ma non trovo i passi ma non mi trovo.
BHO!
:(
amos54

Amico Gio', fatti aiutare da qualcuno, più non so dirti....se segui le indicazioni passo passo che ti ho dato sul clublybra.it ci arrivi per forza,...ciao-
Rispondi

Torna a “Lybra”