8\6\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\6\2021Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

14° nuvoloso
giornata piena si ritorna in cantiere oggi inizia il piastrellista
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\6\2021Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, in attesa di pioggia....ieri ha piovuto a tratti forte, ma solo in alcune zone della città, per esempio a casa mia sì, allo studio no....quindi a me è andata bene non l'ho presa tornando a casa :mrgreen:
Oggi s. Medardo auguri a tutti, e ancora auguri a casa Faldi, ieri s. Roberto, oggi è il compleanno di Ludovica....tantissimi auguri :!:
Ho già fatto colazione e devo decidere se fare una breve camminata, alle 10 devo essere a casa della mamma, vengono a prendere due tavoli da lavoro, poi in studio, sperando che la fortuna di ieri (per la pioggia) mi assista anche oggi ;)
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
cielo sereno e temperatura su 24 gradi.
Da stamattina sono in casa a fare il baby sitter per la cucciolata . Sono uscito solo alle 14 per andare all'ENCI per le pratiche burocratiche relative all'emissione dei pedigree dei cuccioli. Ieri mi è arrivata una richiesta di acquisto di un maschio ed una femmina da Arezzo. C'è molto interesse fortunatamente ( sarà stata colpa della pandemia per le persone che vivono sole ?).
Ora il tempo si sta guastando...sento dei tuoni in lontananza.
Buona serata a tutti e tantissimi auguri a Ludovica.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... il meteo mi ha aiutato oggi ;)... sole e caldo e così quasi tutta la giornata passata a tagliare e rifilare erba in giardino e poi un paio di ore con Adele e la nonna :lol:... tanti auguri alla Ludo per il suo compleanno e al suo papà per il santo di ieri :P

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Grazie da parte mia e della Ludo
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”