11° sereno
finalmente venerdi' ma per finire la settimana in bellezza si fa la notte
oggi un po' di ufficio e in giro a ritirare materiale
buona giornata a tutti
LELE
28\5\2021Venerdi'
-
leledaniela
28\5\2021Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 28\5\2021Venerdi'
Buongiorno, a Firenze sereno, peggiorerà un po' da domani e domenica si prevede di nuovo la pioggia
Oggi s. Emilio auguri a tutti.
Phinalmente venerdì......oggi non grossi impegni, dopo una settimana invece pienotta, quindi tutto il giorno in studio, devo decidere se mi ritaglierò lo spazio per una camminata nel pomeriggio.
Raffa strana la data del tuo richiamo da noi il richiamo Pfizer da 21 giorni è stato raddoppiato a 42, mentre te se lo hai fatto ieri e lo rifai il 3 luglio sono un po' meno
Rimanendo in tema per rispondere a Roberto, posso dire di non aver avuto alcun effettto collaterale, solo un po' di male al braccio il giorno seguente, poi più niente
andrea firenze
Oggi s. Emilio auguri a tutti.
Phinalmente venerdì......oggi non grossi impegni, dopo una settimana invece pienotta, quindi tutto il giorno in studio, devo decidere se mi ritaglierò lo spazio per una camminata nel pomeriggio.
Raffa strana la data del tuo richiamo da noi il richiamo Pfizer da 21 giorni è stato raddoppiato a 42, mentre te se lo hai fatto ieri e lo rifai il 3 luglio sono un po' meno
andrea firenze

Buongiorno a tutti, ogni tanto ricompaio :P , domenica seconda dose di Pfizer e poi partenza per il paesello dove di fermerò una settimana con mio figlio grande e le mie due nipotine ... CEK spero proprio di riuscire a vederci ;)
-
Roberto Firenze
Fatta uscita professionale con annessa commissione per L’apparamento al 4piano presi i lavandini da appoggiare sul muretto.
Saluti - Roberto
buon venerdì... settimana al termine... anche l'impegno da nonno per questa settimana si è concluso e se ne riparla lunedì
... ottimo meteo oggi con tanto sole e caldo
... ieri nel tardo pomeriggio gran diluvio e alla sera riapparso il sole con un super tramonto con doppio strepitoso arcobaleno
...
https://youtu.be/7L_sH2hgfE8
Cek
https://youtu.be/7L_sH2hgfE8
Cek