14° nuvole in giro
ieri poi il tempo e' migliorato e siamo usciti per una bella passeggiata a piedi
oggi peggioramento e lo prevedono per qualche giorno
inizio settimana con programma gia' bello tosto
buona giornata a tutti
LELE
24\5\2021Lunedi'
-
leledaniela
24\5\2021Lunedi'
Lele
-
lorenzo228
Re: 24\5\2021Lunedi'
dormito bene oggi. nessuno ha interferito.
dopo essermi svegliato, mi sono preparato un caffè con una nuova capsula nespresso che ho comprato ieri e sono andato a fare una passeggiata con mio figlio.
la giornata è iniziata molto bene.
dopo essermi svegliato, mi sono preparato un caffè con una nuova capsula nespresso che ho comprato ieri e sono andato a fare una passeggiata con mio figlio.
la giornata è iniziata molto bene.
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze come previsto coperto e piove
Oggi B.V. Maria ausiliatrice auguri a tutte.
Inizia una settimana, al pari di Lele anche per me sarà pesante.....si inizia oggi con trasferta a Piombino per la prima dose del vaccino, mi accompagnerà Costanza, si spera di avere il tempo per mangiare un boccone prima di ripartire, perché alle 16,30 ho un contratto da un Notaio e quindi devo essere a casa per tempo, anche perché la previsione di pioggia mi obbligherà a prendere la macchina con ciò che ne consegue fra traffico e parcheggio
al termine finalmente a casa, sperando di non avere effetti collaterali per il vaccino, anche se il Pfizer normalmente non ne dà
andrea firenze
Oggi B.V. Maria ausiliatrice auguri a tutte.
Inizia una settimana, al pari di Lele anche per me sarà pesante.....si inizia oggi con trasferta a Piombino per la prima dose del vaccino, mi accompagnerà Costanza, si spera di avere il tempo per mangiare un boccone prima di ripartire, perché alle 16,30 ho un contratto da un Notaio e quindi devo essere a casa per tempo, anche perché la previsione di pioggia mi obbligherà a prendere la macchina con ciò che ne consegue fra traffico e parcheggio
andrea firenze

-
RaffaeleBS
Buongiorno.
Pioggia ed andrà avanti tutto il giorno.
Sono uscito di casa solo per portare la phedra dall'omonimo di Antonio, di nome e di fatto, per una piccola perdita di olio da un raccordo del turbo.
considerata la giornata uggiosa si sta in casa a poltrire ed a coccolare la partoriente :)
Scooter pronto, tagliandato ed assicurato, già sotto il telo antipioggia ......credo che questo mezzo abbia saturno contro :)
Buona giornata
Pioggia ed andrà avanti tutto il giorno.
Sono uscito di casa solo per portare la phedra dall'omonimo di Antonio, di nome e di fatto, per una piccola perdita di olio da un raccordo del turbo.
considerata la giornata uggiosa si sta in casa a poltrire ed a coccolare la partoriente :)
Scooter pronto, tagliandato ed assicurato, già sotto il telo antipioggia ......credo che questo mezzo abbia saturno contro :)
Buona giornata
buon lunedì... anche qui la pioggia la fa da padrona
... è così da qualche giorno e lo sarà per quasi tutta la settimana
... qui da noi c'è un vecchio detto "se al pluff e di de scense par quarante dis no si sta cence" che tradotto dice che se piove il giorno dell'ascensione per quaranta giorni non si resterà senza
... speriamo non sia così
... ma i nostri nonni non si sbagliavano una volta
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Giornata di lavoro pesante ma aiutato da Guido, come va Andrea vaccinato? Oggi, dopo oltre un anno di chiusura ho visto una camera dell’albergo di fronte ‘abitata’ di nuovo.
Sto giocando con un nuovo orologio Amazon fit per vedere se mi muovo un pochino di piu
Sto giocando con un nuovo orologio Amazon fit per vedere se mi muovo un pochino di piu
Saluti - Roberto