non mi funziona più la radio
rimane su RADIO OFF
ed appare ERROR 2
qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema prima di andare in officina ? grazie
radio off
-
amos54
Re: radio off
Due prove: controllare il fusibile posto dietro l'ICS (7,5 o 10 A), oppure se hai i codici di sblocco, staccare la batteria per poco e riprovare, ciao A--
-
angelo
purtroppo le ho provate tutte e due
(anche se ho staccato solo il cavo negativo della batteria, o bisogna staccare anche il +)?
e non rifunziona
grazie comunque
(anche se ho staccato solo il cavo negativo della batteria, o bisogna staccare anche il +)?
e non rifunziona
grazie comunque
-
Marco032AC
Ciao, stesso problema avuto da me ,nessuno sapeva cosa poteva essere.
Ho smontato ICS aperto il coperchio e mosso carrello del magianastri che si posizionava
male.
Muovi il carrello senza sforzarlo.
Saluti
Marco032AC
(fai un saluto anche all'assistenza che vuole 400 euro per ripararlo.+s.s.)
Ho smontato ICS aperto il coperchio e mosso carrello del magianastri che si posizionava
male.
Muovi il carrello senza sforzarlo.
Saluti
Marco032AC
(fai un saluto anche all'assistenza che vuole 400 euro per ripararlo.+s.s.)
-
fz1
giusto marco
io conosco qualcuno che al posto di spendere 400 euro per far togliere l'errore gli da un colpetto da sopra al cruscotto all'altezza del ics, cmq e sicuramente quello descritto da te l'inconveniente
io conosco qualcuno che al posto di spendere 400 euro per far togliere l'errore gli da un colpetto da sopra al cruscotto all'altezza del ics, cmq e sicuramente quello descritto da te l'inconveniente
-
Massimo
Ciao, io ho lo stesso problema sul mio ICS. Lo stereo si accende, sento la musica ma la console mi indica Radio Off e di conseguenza non riesco ad accedere ai vari menù di settaggio della radio: bassi, balance, etc.. Vale lo stesso consiglio dato in precedenza?
Grazie
Max
Grazie
Max