sabato 1 maggio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 1 maggio 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma in mattinata dovrebbe uscire un po' di sole che non sarà duraturo, previste piogge con temporali nel pomeriggio :?
Oggi s. Giuseppe lavoratore Festa dei lavoratori, auguri a tutti anche se qui i lavoratori sono ...pochi :mrgreen:
Giornata a disposizione della casa, nel pomeriggio dovrei fare un trasbordo, aiutato da Niccolò, dei fascicoli da casa della mamma al mio studio; non avrò la Phedra, la prende Costanza per andare alla casa al mare, ma mi lascia la Yaris, per fortuna sarà sufficiente per il carico ;)
Lele quando rientrerai in Piazza ti consiglio la lettura dei post degli ultimi due giorni :)
Così anche Raffa sarà "nonno" di ben....8 cuccioli, ma con quello che mangia non si deperirà :lol:
andrea firenze
Immagine
spikspan

Re: sabato 1 maggio 2021

Messaggio da leggere da spikspan »

Buon primo maggio a tutti !
Le ultime parole di Cristina !
Quando andiamo a trovare i miei genitori, mi prendo tre giorni a non fare nulla
Mi riposo e non penso a nulla .
Bene! Da quando l ha detto non ci siamo mai fermati.
Non sto a descrivervi la quantità di impegni che mi sono ritrovato ,
Non discuto ? Mi sono messo a disposizione di Cristina , dei suoceri , e parenti
Ed eseguo ! In mutismo e rassegnazione!
Va beh! Questa è la vita!
Ciao a tutti da quei di Sacile !
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

15° coperto di nero
rientrato ieri sera ho letto Andrea dai dovresti essere contento
sto decidendo, visto che domani dovrebbe essere bello, se fare il wekend fuori
in caso contrario me ne sto' in relax senza fare nulla almeno il mese lo si comincia bene
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Ruj73

Messaggio da leggere da Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
Dopo una settimana di lavoro come una bestia da.soma, sono riuscito a dormire un po'.
Mi hanno svegliato ora per pranzare perché hanno ritenuto che 14 ore di sonno mi possano bastare: io sono pronto per tornare a letto!
Buona giornata
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... oggi festa del lavoro e allora mi son messo fuori in giardino all'ombra del gazebo a leggere i post della piazza :lol:... una gran fatica :P.... in effetti non ho fatto gran che in mattinata se non aiutare Lisetta nel fare le pulizie di casa e poi un attimo nell'orto per raccogliere gli spinaci e ripiantare ancora qualche cetriolo ;)... ma da adesso non si fa niente si ozia fino a sera :D...
per Mirco... sei a Sacile e non mi avverti :(... e se gli impegni non ti bastano puoi sempre fare un giretto da queste parti :P

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornata piacevole, di lavoro fisico, domani lavoro intellettuale e pomeriggio da amici in giardino..
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”