9 marzo 2021 Martedì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

9 marzo 2021 Martedì

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno
Cielo sereno anche se ancora buio.
Oggi dopo la parentesi del movimento mobili per il nuovo televisore, si effettua un altro mini trasloco per il cambio letto nella stanza di Lidia, di conseguenza la Phedra ha fatto ancora egregiamente il suo dovere sia per l'alienazione del vecchio ed il trasporto di quello nuovo.
Buona giornata a tutti.
andrea firenze

Re: 9 marzo 2021 Martedì

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo con nuvole, contrariamente a ieri dovrebbe migliorare nel pomeriggio, fresco 8-)
Oggi s. Francesca Romana auguri a tutte.
Inversione dei miei normali programmi , stamattina a casa, perché alle 12 devo essere dal cardiologo per la visita di controllo :roll: , quindi ripasserò da casa per il ....pranzo :?: e nel pomeriggio in studio :|
Raffa ti capisco quando dici che Phedra è indispensabile nei piccoli traslochi casalinghi, come scrivevo pochi giorni fa anche io in questo periodo ne faccio ampio uso in tal senso, forse quando qualcuno tanti anni fa la definì "furgoncino" :mrgreen: e noi ci ...indignammo :o , in fondo non aveva poi molto torto :lol:
andrea firenze
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano....
passo da qui per farmi gli auguri :D :D :D e trasmetterli anche alla mia gemellina Giada che ormai sarà maggiorenne :lol:

Da Milano niente di speciale da segnalare, sembra un anno fa... si parla di lockdown :|

Un abbraccio a tutti e... non parlatemi di traslochi con la Phedra che ultimamente va su e giù carica come un mulo per i figli.

Baci a tutti!
Francis MI
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....... :shock: allora non hai perso la strada per venire in Piazza :mrgreen: , specie se ci sarà da raccogliere auguri ;) ...prendo atto del tuo genetliaco a con il cuore in mano, sai quanto mi è costato questo cuore 8-) ti abbraccio e ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno :D anzi leggo pure della stessa ricorrenza di Giada e quindi vadano anche a lei baci e abbracci :)
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... e tanti auguri a Francis che per non farsi dimenticare si è fatto il post in autonomia :lol:... auguri pure a Giada alla quale dovrebbe mancare ancora un anno per la maggiore età ;)... oggi sole e qualche nuvola e temperatura nella norma... fatto il boscaiolo anche oggi e quindi schiena spalle e braccia a pezzi :shock:... ma domani mi rilasso un pò a fare il nonno di Davide :P

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”