3\3\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\3\2021Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

4° sereno
complimenti Andrea per la ripresa
oggi giornata piena fuori montaggio di una cucina in quel di milano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3\3\2021Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze meteo in linea con gli ultimi giorni, sereno e discreta escursione termica fra la mattina e la sera con un picco di 18/20 gradi sul mezzo del dì :)
Oggi s. Cunegonda auguri a tutte!
Programma odierno: mattinata in studio, dopo pranzo passeggiata con Costanza, ieri ho fatto da solo 5 km in piano, e lavoro da casa nel pomeriggio.....
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... il tempo non molla... sole anche se un pò velato oggi e le temperature da fresche del mattino vanno alzandosi per le ore di mezzo... lavorato anche oggi in giardino e nell'orto approfittando del bel tempo e adesso pomeriggio di relax

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Dopo due giorni di lavoro in studio ma redditizio per la regione Toscana oggi sono partito vuotando l’impianto termico del condominio per poter effettuare lavori di spostamento al quarto piano, problemi con un rubinetto che si è aperto benissimo ma che non si voleva chiudere e lasciava vuotare troppo L’impianto. Buone notizie dal caldaista, esclusa la possibilità del ricorso al 110% che sembra quasi impossibile da ottenere ci ha detto che ci potrebbe fare la caldaia nuova centralizzata con lo sconto in fattura del 60%, sarebbe ottimo.
Ora vado a fotografare le tracce che stanno per chiudere e se avanza tempo stasera allestisco un tavolo per saldare.
Saluti - Roberto
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buonasera a tutti.
Scusate l'orario ma sono riuscito a ripristinare un pc di fortuna perché ho formattato il mio dato che ho sostituito qualche componente intero.
Giornata "sarda" ....mi sono cimentato nella cottura di un maialino e devo dire che il risultato è stato ottimo. Carne morbida e succosa con cotenna croccante e sapida al punto giusto.
Ora ho la scimmia per un televisore Oled quindi comincerò a navigare per le varie recensioni su quale marca dirigere le mie attenzioni.
Oggi ho accantonato sul conto della famiglia 280 euro.....ovvero il primo mese di non fumo .
Buona serata a tutti.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Bel colpo Raffa a prescindere dei soldi, hai accantonato un valore ben maggiore in salute.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

sottoscrivo quanto detto da Roberto...bravo Raffa ;)
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

bravo Raffa :P... continua così e fra una decina di anni ti ritrovi con un bel gruzzoletto :lol:... di salute in più naturalmente ;)

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”