8/2/2021Lunedi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8/2/2021Lunedi

Messaggio da leggere da leledaniela »

6 piove
Tanti AUGURI alla Cate
Un altra bella settimana è all inizio speriamo che torni u pó di bel tempo
Buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8/2/2021Lunedi

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze in questo momento non piove, tira un po' di vento e si è raffrescato rispetto ai giorni scorsi, si aspetta pioggia in giornata :roll:
Oggi s. Girolamo Emiliani auguri a tutti.
Inizia una nuova settimana la prima che farò intera al lavoro in studio .....oggi ci andrò di pomeriggio perché a mezzogiorno ho un appuntamento in zona per far vedere un fondo. Già fatto colazione ora farò il tapis roulant e poi al lavoro nello studiolo casalingo fino all'ora dell'appuntamento.
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno
cielo coperto e 7 gradi.
Oggi sistemazione materiale hardware e software . Durante gli anni sono diventato un accumulatore seriale di questi oggetto ed ora è venuto il momento di liberarsene, quindi hard disk switch modem, alimentatori etc etc andranno tutti in discarica. Poi passerò ai ricambi delle auto che ho venduto.......sono decisamente molto più ingombranti.
Buona Giornata a tutti
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiornissimo a tutti, grazie ancora per gli auguri, ieri ho soffiato su 45 candeline... :shock: arrivai sul forum appena trentenne!
Già preparato timballo di riso e ora in forno campeggia una torta al cocco....continuo a correre! Buona giornata.
Cate
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... tuoni fulmini e acqua a non finire fino a questa mattina... poi una breve grandinata e adesso un leggero chiarore :o... ma non durerà :?...

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”