[OT] Sabato 15 Marzo 2008: Buongiorno!!!!!
-
Marco_S
Re: [OT] Sabato 15 Marzo 2008: Buongiorno!!!!!
Espressa così non mi è piaciuta tanto..io direi di far schiattare gli invidiosi che hanno scelto maldestramente un prodotto di altra provenienza,per chi non può o non vuole permettersela ed è un estimatore del modello(come il sottoscritto) non sarebbe bello quello che dici..
-
Marco_S
Ma no non è quello..è che sono uno studente (diciamo laureando) e ogni spesa grava sulla mia famiglia,perciò quello che non mi serve cerco di limitarlo,mi muovo su un'ottima punto jtd acquistata nuova per me, consona alle mie esigenze,e a casa abbiamo,oltre ad altre vetture del gruppo Fiat, una Thema e una k che puoi anche vedere nella sezione foto-gallery di Thema e k di questo sito.Diciamo che la lybra mi piace ma non ne ho alcun bisogno,sarebbe sprecatissima(oltre al fatto che non c'è più posto in garage)e soprattutto dovrei permettermela tramite i miei genitori,il che non mi va proprio.Diciamo che il tuo post mi pareva un pò indelicato in generale ma so che non l'hai scritto con cattiveria!
-
nicola xh
Ciao, cagliari 25 gradi, da mare, litigato con la ragazza, ma gia passato, oggi esco a cena, ieri lo stascurata per un un processore nuovo, cmq w LE DONNE, Ciao, ahhh Lybra lavata e lucida,
-
Maurizio
Buon pomeriggio. Anche a Chiavari tempo incerto.
-
C/Katia
Incredibile!!!!
) Appena rientrata a casa e... quanti cavalieri sul buongiorno!!!
)))
La mia colazione ha fatto l'effetto desiderato!!
Innanzi tutto AUGURI di buon compleanno a Marco_S!!!
, e poi...che bello rileggere asr825!!! 
Finalmente sul buongiorno fanno capolino esatau943JL e nicola xh!!!
un saluto grande anche a mauro, giovanni65, carlo, Luca, claudio, ViKo!, Maurizio e Tito!!!
)
Buona serata!!!
Cate
P.S.: Mondello oggi era bellissima, mare da sogno!!!!
La mia colazione ha fatto l'effetto desiderato!!
Innanzi tutto AUGURI di buon compleanno a Marco_S!!!
Finalmente sul buongiorno fanno capolino esatau943JL e nicola xh!!!
Buona serata!!!
Cate
P.S.: Mondello oggi era bellissima, mare da sogno!!!!
-
Giankymis
Buongiorno, oggi a mazara bellissima giornata, calda e soleggiata. Un bel gelato non me l'ha tolto nessuno 
-
Allegro1100
Buona serata a tutti, anzi buonanotte, che io vado a dormire, voi non fate tardi 
A.''°°
A.''°°
-
Marco_S
Grazie Cate degli auguri..ho fatto un pò tardi..quasi quasi do il buongiorno per domani:P