5/2/2021Venerdi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

5/2/2021Venerdi

Messaggio da leggere da leledaniela »

6 gradi nuvoloso
Finalmente venerdì senza spostamenti Si sta in laboratorio a preparare un campione per un lavoro direi interessante
Buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 5/2/2021Venerdi

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora coperto, ma andrà ad aprirsi un po' nel pomeriggio, temperature sempre miti ;)
Oggi s. Agata auguri a tutte.
Phinalmente venerdì ha scritto Lele....lo ribadisco anche perché avendo ricominciato a lavorare (poco :mrgreen: ) ne ho diritto 8-)
Per oggi ho deciso di andare in studio di mattina, ora mi preparo, ho già fatto la colazione; nel pomeriggio dopo il riposino post prandiale guarderò di fare qualcosa anche da casa, la giornata si chiuderà con la visione della partita in tv, si prega gli "amici" :twisted: interisti di astenersi dal telefonare o messaggiare....tanto si sa come andrà a finire, visto il forte divario tecnico fra le due squadre :(
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... consegnato Davide alla sua mamma... fare il nonno stanca :lol:... adesso relax fino a, forse, domenica :?... qui oggi non ha piovuto ma comunque è tutto grigio e tanta umidità e il WE è in peggioramento :cry:

Cek
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buonasera
Rientrato ora dalla passeggiata serale con Lia per le piste pedonali del paese.
Oggi non ho fatto nulla di particolare se non preparare per cena una ottima calamarata innaffiata con un altrettanto ottimo vermentino sardo.....anche in Sardegna a volte sanno produrre buoni vini. (tanto Marcello non Legge :) )
Ora caffè, un ultimo sigaro, ed aspettiamo il sabato.
Buona serata
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”