0° qualche nuvola in giro
inizio settimana sempre duro ma non si molla
mattina in laboratorio e poi nel pomeriggio qualche impegno fuori ma nelle vicinanze
buona giornata a tutti
LELE
25\1\2021Lunedi'
-
leledaniela
25\1\2021Lunedi'
Lele
-
RaffaeleBS
Re: 25\1\2021Lunedi'
Buongiorno.
cielo nuvoloso e 2 gradi per ora ma stanotte ha gelato mica male
Comincia un'altra settimana (ora arancioni) ma per me non cambia nulla. Eccetto la chiamata dell'autoriparatore per andare a riprendere la Phedra non ho altri impegni se non quelli casalinghi. Elena sempre più fremente di ricominciare ad andare a scuola ma se ne parla a febbraio e solo per una settimana.
Buona giornata e buon lavoro a tutti .
cielo nuvoloso e 2 gradi per ora ma stanotte ha gelato mica male
Comincia un'altra settimana (ora arancioni) ma per me non cambia nulla. Eccetto la chiamata dell'autoriparatore per andare a riprendere la Phedra non ho altri impegni se non quelli casalinghi. Elena sempre più fremente di ricominciare ad andare a scuola ma se ne parla a febbraio e solo per una settimana.
Buona giornata e buon lavoro a tutti .
-
andrea firenze
buongiorno, a Firenze stamani diluviava, dovrebbe migliorare nel pomeriggio, temperatura sui 6 gradi...
Oggi Conv. di s. Paolo auguri a tutti.
Mi sono alzato tardissimo, infatti mi sono svegliato alle 5,30, ma sono rimasto a letto e mi sono riaddormentato fino ad alzarmi alle 8,15
vista l'ora non so se farò il tapis roulant o salterò, ho anche dei dolori alla schiena che potrebbero suggerire il riposo
ora decido, sicuramente soliti impegni di lavoro al telefono e pc e un po' di aiuto domestico a Rosanna.
andrea firenze
Oggi Conv. di s. Paolo auguri a tutti.
Mi sono alzato tardissimo, infatti mi sono svegliato alle 5,30, ma sono rimasto a letto e mi sono riaddormentato fino ad alzarmi alle 8,15
vista l'ora non so se farò il tapis roulant o salterò, ho anche dei dolori alla schiena che potrebbero suggerire il riposo
andrea firenze

buon lunedì... oggi alzato tardissimo
... peggio di Andrea
... sceso dal letto alle 8.45 ma sarei rimasto li ancora per un pò
... ma tanto non avevo niente da fare di particolare se non le solite cosette mattutine
... il meteo oggi è cosìcosì... nuvole che si alternano a qualche raggio di sole e temperatura freddina
...
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
In mezzo a questo branco di pensionati o di “atti al pensionamento” mi ci trovo maluccio anche se il fisico mi ci farebbe trovare benino.
Lo scorso fine settimana ci siamo impegnati con tutta la famiglia a sistemare il quarto piano per i lavori da fare, tra l’altro abbiamo risistemato il sottotetto con montagne di cose buttate la sopra in 40 anni, poi movimentate vase, lastre di marmo pesanti quasi 100 kg e altre cosucce del genere.
Finalmente oggi si torna a lavorare....
Il sole è uscito nel pomeriggio e devo smontare la ruota posteriore della BMW bucata da tre settimane, e voi sapete quanto sia importante per me la moto.
Ora tolgo i fili dei panni per far passare il castello di tiro, quello vero non il mio posticciò che ho smontato, poi provo a lavorare sulla moto per poi lavorare seriamente a parte un salto per comprare un attrezzino da Lidl.
Lo scorso fine settimana ci siamo impegnati con tutta la famiglia a sistemare il quarto piano per i lavori da fare, tra l’altro abbiamo risistemato il sottotetto con montagne di cose buttate la sopra in 40 anni, poi movimentate vase, lastre di marmo pesanti quasi 100 kg e altre cosucce del genere.
Finalmente oggi si torna a lavorare....
Il sole è uscito nel pomeriggio e devo smontare la ruota posteriore della BMW bucata da tre settimane, e voi sapete quanto sia importante per me la moto.
Ora tolgo i fili dei panni per far passare il castello di tiro, quello vero non il mio posticciò che ho smontato, poi provo a lavorare sulla moto per poi lavorare seriamente a parte un salto per comprare un attrezzino da Lidl.
Saluti - Roberto