24 gennaio 2020 Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

24 gennaio 2020 Domenica

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti
Finalmente ha smesso di piovere e la temperatura è attorno ai 5 gradi.
Sarà un domenica come i giorni feriali appena trascorsi ovvero io a ciondolare e a preoccuparmi solo di cosa preparare a pranzo e Lia al computer per lavoro.
Phedra ancora dal meccanico per la sostituzione delle candelette (già effettuata) ma nel contempo l'autoriparatore ha notato i tubi della portata del gasolio sono messi male (secchi), di conseguenza siamo in attesa dell'ordine urgente effettuato in Lancia.
Buona Domenica
Elettriko
Contatta:

Re: 24 gennaio 2020 Domenica

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Mi riaffaccio dopo 15 giorni che al lavoro dovevano essere di normale routine ed invece sono stati giorni di fuoco...
Mi sono scorso i post di questi giorni ed ho appreso purtroppo di quanto accaduto alla mamma di Andrea , a cui vanno le mie condoglianze.
Leggo che anche le mamme di Raffa e Mirco hanno avuto problemi di salute, faccio loro tanti auguri di pronta guarigione.
Questo credo sia il lato più brutto di questa pandemia, il non poter stare vicini ai propri cari : Personalmente non vedo mia madre da prima di Natale, so che sta bene e ci sentiamo per telefono ma vorrei poterla andare a trovare senza patemi d'animo.
Invece , lavorando in una grande azienda a contatto con centinaia di persone (anche se con tutte le dovute accortenze) non me la sento di rischiare.
Va beh , passerà anche questa.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove e sembra che lo voglia fare per tutto il giorno :? non è freddo.....ma sono uscito in terrazza e non fa neanche...caldo :mrgreen:
Oggi s. Francesco di Sales auguri ai nostri e a tutti!!
Grazie Italo per le condoglianze......
Come negli ultimi mesi la domenica non ha un "sapore" diverso, solo mi sono alzato più tardi verso le 8 e dopo aver fatto colazione, preparata per Rosanna che è ancora a dormire, ho dato la pappa ai gatti e dopo questo saluto agli amici in Piazza andrò a fare il tapis roulant, poi nessun impegno se non aiutare Rosanna, che fa anche troppo con una gamba sola, a tenere in ordine la casa :|
andrea firenze
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

-1 sereno
fatto bella dormita la giornata invoglia una bella passeggiata poi vediamo se la voglia viene
per ora relax
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... arrivo solo adesso al pc... fatto pranzo lungo con ospiti Leo Roberta e Davide... ieri sera ha smesso di piovere e adesso è uscito anche il sole :P... e siamo a quasi otto gradi :o... dopo una mattinata intensa il pomeriggio scivolerà via senza fatiche e sorprese :lol:

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”