Montaggio caricatore CD

Mercatino
Gallery
Enigma1982

Re: Montaggio caricatore CD

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

c'è qualcuno?????????????? please aiutatemi...ciao
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Scusa Enigma, bisogna che i poast li leggi con attenzione, la risposta già l'ha data Hypnos 72: se hai il cavo con connettore nel baule, ci colleghi il caricatore cd ricevuto, non funziona niente, va da se che rientri nella categoria del cavo/connettore fermo o nella zona fusibili/sottoplancia o zona battitacco/montante centrale dal lato guida. Amico mio, o ti armi di pazienza e smonti l'ICS, o guardi dove ho detto,oppure devi ricorrere a terzi per fare tutto. Buona giornata, A--
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Hypnos72, con 25€ ti posso dare sia il pannello (quello con lo sportellino) e la staffa per montare il caricatore.
Se ti interessa mandami una e-mail.
Sto parlando di una lybra berlina!!!
Enigma1982

allora ragazzi....news:

sono stato da un installatore di autoradio e abbiamo scoperto che il cavo si ferma sotto la scatola fusibili e c'è un attacco all'estremita del cavo simile a quello che sitrova nel baule che sia ttacca al cd changer. ora serve quel pezzo di cavo che si collega e questa estremità di cavo e che vada fino all'ICS. nel mio paese nn riesco a trovarlo. potete darmi una mano se per caso sapete dove comprarlo o se c'è qualcuno nel vostro paese che lo abbia in caso me lo prendete e me lo spedite e vi pago???
Enigma1982

può essere che quello che mi serve sia questo: 46767407 codice del catalogo eper????
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Il tratto terminale si riferisce al tuo codice (vetture senza navigatore) A--
Enigma1982

quindi va bene quel prodotto con quel codice no?.....ma se volessi comprarlo quindi mi conviene andare ad una concessionaria fiat o lancia....no???
Vinci 71

Messaggio da leggere da Vinci 71 »

ciao sono Vinci 71 se ti interessa io ho il cavo che ti serve, visto che ho avuto il tuo stesso problema,nel smontate l'ics il cavo era gia' istallato, io lo comprato in lancia e lo pagato 48 euro il cavo si presenta con attacco blu al cis e l'altra estremità rotonto maschio con 8 pin, questa e la mia email vincenzo.castano@alice.it ciao a voi tutti di forum.
Enigma1982

Vinci 71 HAI POSTA URGENTISSIMA!!!!!!!!!!!!!
Luis Quintero

Messaggio da leggere da Luis Quintero »

¿Cual caricatore becker?¿7860 o 2660 ? La mia Lybra e con navigatore e tfno. Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”