Sabato 16 gennaio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Messaggi: 13423
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Sabato 16 gennaio 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma freddo, nel pomeriggio cambierà per prepararci ad una domenica nuvolosa.
Oggi s. Marcello gli auguri vanno in Sardegna e a tutti.
Chiuso il capitolo mamma da un punto di vista terreno, la vita continua, ma mica bene, per rimanere nel periodo ieri pomeriggio Rosanna è caduta portando la nettezza :roll: risultato micro frattura alla caviglia :cry: niente di grave , ma la sua mobilità ne risente....ed anche io :?
Quindi i programmi di oggi saranno di sostituzione in casa a Rosanna, poi dato che sono due giorni che non faccio il tapis roulant, oggi non mancherò di farlo.
andrea firenze
Immagine
Cek
Messaggi: 13741
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: Sabato 16 gennaio 2021

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... mi spiace per il problemino di Rosanna :o... speriamo si risolva con un periodo di riposo ;)... oggi freddo gelido con abbondante segno negativo ma con il sole che allevia la sensazione :P... piccole commissioni al mattino e nel pomeriggio mi metto a fare frittele di carnevale con le quali domani festeggeremo il compleanno di Leonardo che cade oggi :lol:...

Cek
Immagine
Roberto Firenze
Messaggi: 13684
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Sabato 16 gennaio 2021

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Beh non è proprio un periodo fortunato Andrea, non c’è che dire, se avete bisogno di qualcosa che possiamo fare dimmelo che lo facciamo volentieri.
Oggi un salto al bricoman per preparare i lavori per l’intonaco crollato e per finire lo svuotamento del 4 piano, poi nel pomeriggio ci abbiamo dato dentro di verricello con Lisa, mettendo in garage molti mobili, arredi esterni, da portare a Filattiera. Finita la giornata con un paio di ore di lavoro professionale e l’aiuto alla zia per la stesura di una traccia del testamento da definire con il notaio, poi due specktaculari hamburger con patatine, cipolle fritte e jalapeño. Tv e a letto e domani si riparte.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”