Domenica 10 gennaio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Messaggi: 13423
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Domenica 10 gennaio 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove e tira vento da nord/nord est, temperatura sui 5 gradi, ma potrebbe calare e la pioggia continuare.
Oggi s. Aldo auguri a tutti.
Grazie per la vicinanza a mia madre, siamo senza notizie da ieri mattina (sapete che in questo periodo non si accede negli ospedali e quindi le notizie si possono avere solo se chiamano i dottori), le ultime parlavano di una situazione molto grave....Raffaele sono contento che per tua madre a parte i problemi respiratori non si parli di COVID.
Anche oggi i programmi stanno a zero, a parte il tapis roulant che farò a breve, niente.
andrea firenze
Immagine
leledaniela
Messaggi: 5231
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

Re: Domenica 10 gennaio 2021

Messaggio da leggere da leledaniela »

-1° cielo velato
auguri alle Mamme che brutte situazioni
domenica tranquilla a digitalizzare delle vecchie diapositive comunque in relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Messaggi: 1827
Iscritto il: 02 set 2009, 21:18

Re: Domenica 10 gennaio 2021

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo a tratti sereno e 4 gradi.
Poche cose da fare se non poltrire dal letto al divano e viceversa.
La mamma, sentita al telefono stamattina mi è parsa poco battagliera come suo solito nonché molto demoralizzata. Si resta in attesa di comunicazioni da parte dei sanitari.
Nel pomeriggio cercherò di mettere in rete i pc con le smart TV (se ci riesco) . Su youtube ci sono tutti i tutorial.
Buona Domenica
spikspan
Messaggi: 3819
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:18

Re: Domenica 10 gennaio 2021

Messaggio da leggere da spikspan »

Buona Domenica!
Ho letto delle mamme ricoverate ! Faccio i miei auguri per le mamme in difficoltà! Nel frattempo una preghiera non mancherà!
Genova è freddissima con il vento che aumenta la percezione!
Per il resto tutto ok ! .. si fa per dire ! ..mi dicono che devo dire che tutto va bene e sorridere alla vita ! :D
Immagine
Cek
Messaggi: 13741
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: Domenica 10 gennaio 2021

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... è notte oramai ma oggi la giornata non è stata delle migliori :(... niente di grave... il solito mal di schiena e il morale un pò a terra :?... il momento bello della giornata a pranzo con Davide e papà e mamma :D... per il meteo cielo grigio vento e freddo :o... un pensiero alle mamme per una rapida ripresa ;)

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”