2 gennaio 2021 sabato.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

2 gennaio 2021 sabato.

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
Persiste la pioggia o meglio pioggerellina e 5 gradi di temperatura associata da un pochino di vento .
Oggi tocca alla suocera che si fermerà a pranzo e così gli auguri di persona alle nonne sono terminati. Per il resto eccetto una fugace corsa al supermercato, che fortunatamente ho a circa 300 metri da casa, si riprende il regime degli arresti domiciliari. Forse Lia farà una capatina in ufficio per prelevare alcuni documenti per poi lavorare in smart working .....ma perché ci stiamo inglesizzando ??? .....lavorerà da casa !...toh.
Buona giornata a tutti.
andrea firenze

Re: 2 gennaio 2021 sabato.

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze.....piove, non fa freddo per il periodo.
Oggi s. Basilio auguri a tutti!
Stamani mi sono alzato tardissimo, per le mie abitudini, alle 8,30; mi ero svegliato alle 5,30, ma stranamente sono riuscito a riaddormentarmi 8-) , non ero certo stanco di ieri, non ho fatto niente....e oggi sarà simile :roll: , ora andrò sul tapis roulant, poi prima di pranzo un salto a prendere il giornale, altri programmi non ne ho :|
andrea firenze
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !
In questi giorni , causa maltempo e lavori Enel abbiamo provato anche la strana sensazione di ritrovarci tutti in casa senza corrente, telefono ed internet.
Si è trattato solo di qualche ora, sufficiente a farci capire quanto ormai siamo dipendenti dalla tecnologia, e quanto siamo disorganizzati in questi casi..
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

4° piove
auguri per il nuovo anno a Tutti ieri ho saltato non ho avuto tempo
oggi niente di particolare da fare se non la spesa scusa per uscire
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... sta diluviando da ieri sera e fa freddo con vento a raffiche :(... sui monti stà nevicando super abbondantemente creando grossi pericoli di valanghe :o... fatto e infornato il pane alle olive taggiasche che fra pochi minuti sarà cotto ;)... per pranzo ospiti Leo Roberta e il nipotino Davide... il menù prevede grande abbuffata di Raclette con patate cipolla e peperoni :P... il seguito della giornata servirà alla digestione :lol:...

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Bona la raclette, l'ultima mangiata con Francis. Alzato tardi anche io, ma per me tardi sono le 11,00 poi lavori in casa mangiato con Guido la sera polenta con cinghiale e polenta con colombo, buone tutte e due. Devo sistemare una gomma della moto trovata a terra....
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”