21\12\2020Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\12\2020Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

6° nuvoloso
si comincia una settimana corta direi che va meglio
Raffa non credo di diventare vegetariano ma se serve
stamattina piccola riunione per pianificare ultimi interventi di quest'anno
GP metti una telecamera che inquadra il piazzale
buona giornata a tutti
Lele
andrea firenze

Re: 21\12\2020Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dovrebbe essere una giornata discreta, temperatura sui 5/6 gradi al momento.
Oggi s. Pietro Canisio auguri a tutti.
Mi sono preparato con l'aiuto di Rosanna, con la destra fasciata non è facile lavarsi e vestirsi....alle 8 sarò all'ospedale per la flebo, poi a casa con molte cose da fare fra telefonate e email.
E' la settimana di Natale, ma quest'anno è tutto strano :roll:
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
7 Gradi e cielo coperto.
Inizia la settimana di Natale ma a differenza degli altri anni in casa non c'è frenesia poiché lo festeggeremo per la prima volta solo noi come famiglia . Lidia che sta andando ancora a lavorare in Locanda, mi racconta di una Brescia quasi deserta e molto sottotono per quanto riguarda lo spirito natalizio.
Andrea, a giugno sono stato afflitto da un tremendo mal di schiena che si è in parte risolto con 15 giorni di flebo che fortunatamente mi venivano iniettate a domicilio per evitare eventuale contagio covid in ospedale. Non puoi richiedere le stesse modalità anche per la tua patologia ?
Una buona giornata a tutti .
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sole e freddino a quest’ora, si cerca di portare avanti il lavori a Sal con la Regione Toscana e nel frattempo prepararsi allo strano Natale...
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... oggi fatto il nonno di Davide che è appena rientrato a casa sua con la mamma :P... meteo autunnale grigio non freddo e a momenti pioviggina :(...

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Leggendo il post di Cek , che parla di meteo autunnale mi fa venire in mente che oggi ho dimenticato di segnalare, nell'almanacco del giorno, che oggi è il primo giorno dell'Inverno :|....
Ah stamani l'agocannula non andava e quindi altri buchi per trovare una (rara) vena :oops: chissà che mi aspetta domani :roll:
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”