Venerdì 18 dicembre 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Venerdì 18 dicembre 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze oggi dovrebbe essere poco nuvoloso con un po' di sereno, temperatura in rialzo, già ora sui 10 gradi
Oggi s. Graziano auguri a tutti.
Phinalmente venerdì........mattinata piena, prima delle 8 devo essere a fare la flebo aTorregalli, poi alle 10 appuntamento a Careggi dove mi hanno operato per visita di controllo cardiochirurgica. A quel punto per tornare a casa passo praticamente davanti allo studio ho quindi deciso di fermarmi sono oltre 2 mesi che non ci vado, per prendere un po' di cose e salutare i colleghi; ma non è finita, infatti prima di tornare a casa mi fermerò da Media World, per ritirare la stampante che ho acquistato per casa, non ne posso più fare a meno......avremo così fatto l'ora di pranzo. Nel pomeriggio le ocse da fare non mancheranno e verrà Niccolò a montarmi la stampante ;)
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Re: Venerdì 18 dicembre 2020

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Inusuale temperatura di 7 gradi già dal mattino con punte, da previsione, a 10 gradi (incredibile) La giornata viene data per piovosa...bah.
Stamattina si va alla Metro Cash e Carry per acquisto cesti natalizi per alcuni cadeau e spesa per il natale ormai alle porte, almeno evito le code nei giorni rossi.
Più tardi vedrò di sistemare una diatriba con un B&B che non vuole restituire i 1300 euro pagati dalla compagnia di amici di mia figlia Lucia per l'ultimo dell'anno considerato che non si può uscire dal comune nei giorni festivi. Già subodoro che dovrò intimargli la restituzione dell'importo facendogli pervenire una lettera dal nostro legale di fiducia.
Una buona giornata a tutti e buon lavoro.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

5°nuvoloso e nebbiolina
pensavo di uscirne e invece altre notte in bianco sara' meglio che faccia qualcosa oltre che al riposo
bene Andrea non mollare
buon lavoro e buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... qua ad est temperature fresche :?... 6° in questo momento con sole e qualche nuvolaglia spasrsa :(... si fa il nonno anche oggi con Davide :D... nel frattempo mi stò guardando quei missili di "barche" della coppa america e di Luna Rossa :shock:

Cek
Image
Lazzagipi53

Unread post by Lazzagipi53 »

buona giornata a tutti.
Bergamo sotto un pallido sole e 11°, oggi sarà meglio che esca a farmi una bella camminata perché le gambe cominciano a ribellarsi.
Andrea curati con calma... il lavoro non è cosi importante.
Lele anche tu curati, quelle gambe le stai trascurando da troppo tempo... non aspettare !!

ciao
gipi
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
Roma con il sole, non è freddo
Quei cosi dei nostri governanti ancora non hanno partorito decisioni per
i prossimi giorni. Prima o poi abortiranno qualche ....
Gianni
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Continua la maratona lavorativa , e come temevo dovrò lavorare anche domani.
Volevano precettarmi anche per Domenica ma mi sono rifiutato, ho bisogno di riposo.
Buon fine settimana a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”