Buongiorno. Possibile che sono il primo ? Lele sei ancora a letto ?
Ancora 5 gradi e umidita pesante.
Oggi come ieri con la differenza che sono già arrivati gli acquisti effettuati in rete quindi passo alla relativa installazione. Forse vado dal barbiere....le minacce di Lia e figlie sono diventate reali :) per loro sono rientrato nel termine "indecente" :) :) :) :)
Andrea tutto bene ? Aspetto di leggerti.
Lele pensami.
Italo grazie per la risposta.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
17 dicembre 2020 giovedì
-
leledaniela
Re: 17 dicembre 2020 giovedì
5° nuvoloso
si ero ancora a letto questo piede non mi lascia dormire la notte
sembra meglio ma oggi sto ancora a riposo
ti penso Raffa ma non posso fare molto in questo periodo
buona giornata a tutti
LELE
si ero ancora a letto questo piede non mi lascia dormire la notte
sembra meglio ma oggi sto ancora a riposo
ti penso Raffa ma non posso fare molto in questo periodo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
Oggi attività mista, professionale e di traslocatore, carico Phedra, domani si fa una scappata a Filattiera per portare un mobile smontato dalla casa della suocera e per affidare il Land al meccanico così da riliberare lo spazio nel capanno, rimettere il gommone dentro e poi il trampolino dei salti sotto il tetto dove ora c’è il gommone.
Al rientro videoconferenza per Cda Lega
Al rientro videoconferenza per Cda Lega
Saluti - Roberto
buon giovedì... bello soleggiato oggi ma freddino... si fa il nonno con Davide ma che adesso dorme e quindi mi riposo
... devo recuperare anche le forze dopo la camminata di ieri
... notizie di Andrea? non è che lo hanno trattenuto di nuovo in ospedale
...
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, non è freddo, sui 10 gradi.
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Tranquilli non mi hanno ....rinchiuso
un'altra volta, solo che ieri è stata una giornata piena di impegni e non sono tornato in Piazza e stamani scendo ora dopo l'ospedale; ieri dopo una visita e una lunga trascrizione della mia storia sulla scheda dell'ospedale, c'è voluto più di un'ora mi hanno detto che avrei fatto delle analisi del sangue e cominciato subito la cura antibiotica in flebo.....il problema è stato che non ho più vene disponibili
e quindi solo al quarto buco con altrettante infermiere che picchiettavano sulle mie braccia nella vana ricerca sono riuscite ad iniziare. La cura è breve, per fortuna dovrei finire o martedì o al massimo mercoledì con flebo tutte le mattine alle 8 in Day service lì in ospedale.
Come detto stamani ci sono già stato, ora sono a casa, fatto colazione ora ho molte cose da fare fra telefonate e email e a fare il punto della situazione di tutti i fogli che ancora albergano sul tavolo di cucina trasformato in questo periodo nella mia scrivania, poi ovviamente tapis roulant, già ieri l'ho fatto solo in serata.
andrea firenze
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Tranquilli non mi hanno ....rinchiuso
Come detto stamani ci sono già stato, ora sono a casa, fatto colazione ora ho molte cose da fare fra telefonate e email e a fare il punto della situazione di tutti i fogli che ancora albergano sul tavolo di cucina trasformato in questo periodo nella mia scrivania, poi ovviamente tapis roulant, già ieri l'ho fatto solo in serata.
andrea firenze

-
Gianni Krk
Buon giorno a tutti
Roma ancora assolata non fredda
Uscito a prendere frutta e verdura al mercato rionale, sul tardi meno scelta ma meno persone
se fate spesa on-line da Esselunga fino al 31 dicembre se inserite questo codice SSWRZ6KY
avrete 10 euro di sconto.
Andrea tanti auguri. Passerà queso periodaccio
Gianni
Roma ancora assolata non fredda
Uscito a prendere frutta e verdura al mercato rionale, sul tardi meno scelta ma meno persone
se fate spesa on-line da Esselunga fino al 31 dicembre se inserite questo codice SSWRZ6KY
avrete 10 euro di sconto.
Andrea tanti auguri. Passerà queso periodaccio
Gianni