14\12\2020Lunedi'
-
14\12\2020Lunedi'
-1 sereno
si ricomincia una nuova settimana
si cerca di portare a termine gli ultimi impegni di quest'anno
ieri andata bene tanta gente ma tutti rispettosi e attenti
buon inizio settimana e buona giornata a tutti
LELE
si ricomincia una nuova settimana
si cerca di portare a termine gli ultimi impegni di quest'anno
ieri andata bene tanta gente ma tutti rispettosi e attenti
buon inizio settimana e buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 14\12\2020Lunedi'
Buongiorno.
0 gradi e gelo contenuto.
Oggi assistenza all'imbianchino per la tinteggiatura della parete del soggiorno nell'appartamento di mia figlia in attesa del miracolo dell'ebanista Lele :) poi spesa.
Ieri con Lia, considerate tutte le prescrizioni imposte dall'ultimo DPCM, si è deciso di trascorrere il capodanno a casa ( avevamo un invito di alcuni amici residenti nel paese) quindi faremo un tete a tete solo io e lei. Mi organizzerò per un cenone adatto alla circostanza .
Per il resto solito tran tran.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
0 gradi e gelo contenuto.
Oggi assistenza all'imbianchino per la tinteggiatura della parete del soggiorno nell'appartamento di mia figlia in attesa del miracolo dell'ebanista Lele :) poi spesa.
Ieri con Lia, considerate tutte le prescrizioni imposte dall'ultimo DPCM, si è deciso di trascorrere il capodanno a casa ( avevamo un invito di alcuni amici residenti nel paese) quindi faremo un tete a tete solo io e lei. Mi organizzerò per un cenone adatto alla circostanza .
Per il resto solito tran tran.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
-
Buongiorno, a Firenze -1...freddo e sereno.
Oggi s. Giovanni della Croce auguri a tutti.
Inizia una nuova settimana che prevede diversi impegni, non oggi, che sarà una giornata "normale".....
andrea firenze
Oggi s. Giovanni della Croce auguri a tutti.
Inizia una nuova settimana che prevede diversi impegni, non oggi, che sarà una giornata "normale".....
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Dopo tanta pioggia, finalmente il sole...
Temperature vicine allo zero ma va bene, questa mattina per la prima volta quest'anno ho dovuto togliere il ghiaccio dal parabrezza.
Dopo tanta pioggia, finalmente il sole...
Temperature vicine allo zero ma va bene, questa mattina per la prima volta quest'anno ho dovuto togliere il ghiaccio dal parabrezza.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Alle 9:00 già 4 gatti a giro per la piazza, bello, oggi sole e freddo devo decidere se andare a giro o stare chiuso in ufficio. Ieri gita fuori porta per un impegno familiare con zia. Poi traslocatore per l’appartamento della suocera da vuotare.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti voi, sole su Bergamo 10,2° sul mio balcone.
Anche ieri è stata una bella giornata e ne ho approfittato per una passeggiata in Città Alta .... DELIRIO... troppa gente ammassata speriamo che non richiudano tutto, ho troppa voglia di tornare ad uscire.
Novità di questa mattina, il mio vecchio account Lazza53 è miracolosamente ricomparso attivo... solo sul portatile e solo con Chrome, su tutto il resto è ancora OUT ....... misteri.
Ciao
gipi
Anche ieri è stata una bella giornata e ne ho approfittato per una passeggiata in Città Alta .... DELIRIO... troppa gente ammassata speriamo che non richiudano tutto, ho troppa voglia di tornare ad uscire.
Novità di questa mattina, il mio vecchio account Lazza53 è miracolosamente ricomparso attivo... solo sul portatile e solo con Chrome, su tutto il resto è ancora OUT ....... misteri.
Ciao
gipi
-
Messaggio da Lazzagipi53 » 14 dic 2020, 10:41
Questo messaggio non sarà visibile ad altri utenti fino a quando non sarà approvato da un moderatore.
E adesso cos'è questa novità ?????????????
ciao
gipi
Messaggio da Lazzagipi53 » 14 dic 2020, 10:41
Questo messaggio non sarà visibile ad altri utenti fino a quando non sarà approvato da un moderatore.
E adesso cos'è questa novità ?????????????
ciao
gipi
-
Ho avuto una telefonata ora dalla dottoressa, la quale mi ha confermato, che previo tampone che dovrò fare domani mattina, hanno deciso con l'ospedale di farmi la cura di antibiotici in flebo da iniziare subito......quindi la "storia" continua

-
Buon giorno
Roma con sole e freddo. E' tempo suo
La signora Merkel ha deciso di chiudere tutto
Questi ''cosi'' che abbiamo noi stanno decidendo sulle poltrone.
Siamo il terzo paese al mondo per numero di morti/popolazione dopo Belgio e Perù
D'altra parte la signora Merkel il 20 aprile aveva annullato l' Okteberfest 2020 che come sappiamo di
festeggia a ottobre appunto
Gianni
Roma con sole e freddo. E' tempo suo
La signora Merkel ha deciso di chiudere tutto
Questi ''cosi'' che abbiamo noi stanno decidendo sulle poltrone.
Siamo il terzo paese al mondo per numero di morti/popolazione dopo Belgio e Perù
D'altra parte la signora Merkel il 20 aprile aveva annullato l' Okteberfest 2020 che come sappiamo di
festeggia a ottobre appunto
Gianni
buon lunedì... ancora bello e fresco... continua la svogliatezza di questi ultimi giorni
... manca qualche stimolo ultimamente
...
Cek

Cek