E vai!!!.... ho tagliato 3 filamenti del lunotto temico!.....

Mercatino
Gallery
pino_ge

E vai!!!.... ho tagliato 3 filamenti del lunotto temico!.....

Messaggio da leggere da pino_ge »

Salve gente... come da oggetto, l'ho proprio fatta grossa, chiudendo il portellone, non mi sono accorto che un angolo dell'accrocchio che avevo caricato nel bagagliaio andava a toccare sul lunotto termico, et voilà, si è portato via un mm. per filamento per un totale di tre filamenti.

Per prima cosa ho cercato qui ma non ho trovato soluzioni, quindi sono andato dal carrozziere che, "fortunatamente" aveva la pasta d'argento che ovviamente abbiamo applicato, ma non ha funazionato.

Penso anche di aver capito il perchè.

In pratica la parte conduttrice è solamente quella a contatto con il vetro, la parte opposta invece, deve essere di un materiale isolante :-(.... quindi non ho risolto un bel niente!

Quindi sono qui a chiedervi se qualcuno è riuscito a risolvere e in che modo.

Grazie e a presto Pino_ge
Ale

Re: E vai!!!.... ho tagliato 3 filamenti del lunotto temico!.....

Messaggio da leggere da Ale »

Di solito la vernice a base di argento ha bisogno di un bel po' di tempo per condurre elettricita', hai aspettato un po' di tempo prima di accendere il lunotto?
pino_ge

Re: E vai!!!.... ho tagliato 3 filamenti del lunotto temico!.....

Messaggio da leggere da pino_ge »

Ciao Ale,

ad essere sincero no, nel senso che ho aspettato una decina di minuti, poi sconsolato, ho tirato giù il portellone e sono tornato a casa.

Quello che hai detto mi da' speranza, stasera, tornando a casa andrò a provare, poi semmai vi aggiorno.

Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”