06 dicembre 2020 Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

06 dicembre 2020 Domenica

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
Buio su Brescia ed il piovasco di ieri si sta trasformando in un sottile e leggero nevischio, ma credo sia una mia impressione perché oggi le previsioni sono di 5 gradi ed una massima di 7.
Ennesimo giorno ai fornelli e Lia in ufficio per dichiarazioni redditi , imu etc etc ; però forse torna a pranzo e mi devo far trovare preparato :)
Una buona domenica a tutti e buon riposo per chi malauguratamente vive ancora il mondo del lavoro :)
Bye
andrea firenze

Re: 06 dicembre 2020 Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora brutto tempo con previsioni di pioggia, non vedo il cielo perché fra i movimenti che non posso ancora fare c’è quello di tirare su le tapparelle o persiane che dir si voglia e quindi debbo aspettare che si alzi Rosanna....
Oggi s. Nicola auguri a tutti.
Ieri pomeriggio è stato piacevole rivedere i ragazzi che hanno portato un po’di allegria in casa, ci hanno montato l’albero di Natale che pensavo non avrei fatto quest’anno, mi hanno portato il regalo di compleanno che ancora non avevo avuto e anticipato quello di Natale per Rosanna così lo hanno montato e messo in funzione.....Alexa quella simpatica signorina a cui puoi chiedere un po’ di cose :)
andrea firenze
Immagine
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Buona Domenica !
In particolare ad Andrea ! Immagino quanto gli manchino le sue corsette e passeggiate '.
Ma Alexia cosa può fare ? Non può certamente sostituirsi a Rosanna! Quella Santa ! Quella povera donna !
Ciao Andrea ! Un abbraccio forte .

Il tempo a Genova ? Non so ! Io non ho ne akexia ne Rossana che mi aprono le finestre ! Ed io sto porranno a letto !
Smak smak a tutti
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... ha diluviato tutta la notte e continua a farlo :cry:... il mio mal di schiena non passa e non riesco a fare niente :(... oggi a pranzo avremo ospiti Davide Leo e Roberta :P... bella la piazza affollata di domenica :lol:

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Pioggia a catinelle anche qui, se ne approfitta per mettere un po' d'ordine nel mio studiolo che pare un campo di battaglia...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Dai oggi scendo anch'io in Piazza a salutare tutti ma in particolare il nostro Decano ... Bentornato caro Andrea !!!!
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”