350.000 è un traguardo posibile?
-
Claudio
Re: 350.000 è un traguardo posibile?
In questo preciso istante sono a km. 429599 con i soli tagliandi ogni 20.000 tutti documentabili e con motore frizione e marmitta originali di primo equipaggiamento
-
hypermachine
io sto sotto i 400.ooo .
ma ho da farvi una domanda.
io ho sempre fatto il tagliando ogni 10.000 e dopo i 200.000 ogni 8.000
allorquando devo cambiare olio la mia lybretta mi avvisa modificando le cartteristiche.
voi ogni 20.000....... vuol dire che ho esagerato nei cambi.... ?
aiutatemi a capire.
consumo olio nullo.
olio di marca shell sintetico.
ma ho da farvi una domanda.
io ho sempre fatto il tagliando ogni 10.000 e dopo i 200.000 ogni 8.000
allorquando devo cambiare olio la mia lybretta mi avvisa modificando le cartteristiche.
voi ogni 20.000....... vuol dire che ho esagerato nei cambi.... ?
aiutatemi a capire.
consumo olio nullo.
olio di marca shell sintetico.
-
Massimo SI
Bene, direi che al momento Claudio ci da davvero una grande speranza, ma non ci dice con che motorizzazione...
Nessuno ha fatto meglio?
Grazie a tutti,
Massimo SI
Nessuno ha fatto meglio?
Grazie a tutti,
Massimo SI
-
Marco_S
Che cosa si modifica quando devi cambiare olio?Va benissimo fare i tagliandi quando te lo prescrive la Lancia,farli più spesso non serve..se non a svuotare le tasche
-
Ferdinando
salve a tutti io vi posso testimoniare che ho raggiunto la soglia di 200.000 km ho sostituito 2 volte la cinghia di distribuzione una volte il debimetro una i dischi freno e la frizione, a circa 185.000 km. faccio regolarmente ogni 15.000 km il tagliando la macchina va che una bellezza niente fumo nero sono veramente soddisfatto della mia leoncina, mitica Lybra. Circa dieci giorni fà ero sul punto di passare a Thesis, ma la vettura mi soddisfa talmente tanto che mi sono recato dal mio meccanico di fiducia, (autorizzato Alfa, un vero mago della meccanica ed elettronica), ho fatto un tagliando completo e via verso i 250.000 km. Sempre Lancia e mitica Lybra.
saluti a tutti i Lybristi Ferdinando CS
saluti a tutti i Lybristi Ferdinando CS
-
Ferdinando
Per completezza io posseggo un 1.9 jtd 115 cv. Ancora saluti e kilometri a tutti. Ferdinando