1° sereno
ieri ho bigiato per un uscita d'emergenza sono andato e tornato da Roma
oggi dovrei starmene nei confini
vedi Raffa metti delle sigle e non le spieghi
buona giornata a tutti
LELE
25\11\2020Mercoledi'
-
leledaniela
25\11\2020Mercoledi'
Lele
-
RaffaeleBS
Re: 25\11\2020Mercoledi'
Buongiorno
3 gradi e cielo sereno.
Oggi credo che passerò la giornata in ufficio per la configurazione dei pc nuovi di Lia , di conseguenza dovrò smaltire 4 computer e 4 monitor. Credo che mi creerò una super rete a casa cosi li riutilizzerò per le minchiate da pensionato. (potrò vedere i cantieri standomene a casa :D :D :D).
Cek ciclicamente si torna un pochino all'origine ed il forum senza pubblicità mi piace davvero tanto.
Oggi mi toccherà chiamare Lele per la diatriba delle sigle che non capisco :D :D .
Buona lavoro a tutti.
3 gradi e cielo sereno.
Oggi credo che passerò la giornata in ufficio per la configurazione dei pc nuovi di Lia , di conseguenza dovrò smaltire 4 computer e 4 monitor. Credo che mi creerò una super rete a casa cosi li riutilizzerò per le minchiate da pensionato. (potrò vedere i cantieri standomene a casa :D :D :D).
Cek ciclicamente si torna un pochino all'origine ed il forum senza pubblicità mi piace davvero tanto.
Oggi mi toccherà chiamare Lele per la diatriba delle sigle che non capisco :D :D .
Buona lavoro a tutti.
buon mercoledì freddo e bella brinata mattutina... acceso il caminetto e adesso faccio il nonno con Davide
... e nel pomeriggio forse una passeggiata
... ci manca aggiornamento sullo stato di salute di Andrea
Cek
Cek

-
Gianni Krk
Buon giorno
Roma assolata
Il comune ha mandato il mod F24 per la casa al paese. Mi mancava...
Speriamo in buone nuove per Andrea
Gianni
Roma assolata
Il comune ha mandato il mod F24 per la casa al paese. Mi mancava...
Speriamo in buone nuove per Andrea
Gianni
-
Roberto Firenze
Vedo che i quattrogatti definiti da Andrea sono diventati almeno 5 quindi devo tornare ad essere il sesto con frequenza.
Sentito Andrea che sembra vedere l'uscita per - probabimente - il 2 dicembre ma è ancora sotto antibiotici forti ma il morale appare migliore, ieri l'avevo sentito per telefono per la prima volta e la voce mi sembrava quella di Salva sotto Covid, mogia e fioca, povero Andrea.
Chiuso in ufficio ma sta per partire la ristrutturazione dell'appartamento al 4 piano ex suocera che dividiamo in due e diamo a Ludovica e al cugino Filippo.
Sentito Andrea che sembra vedere l'uscita per - probabimente - il 2 dicembre ma è ancora sotto antibiotici forti ma il morale appare migliore, ieri l'avevo sentito per telefono per la prima volta e la voce mi sembrava quella di Salva sotto Covid, mogia e fioca, povero Andrea.
Chiuso in ufficio ma sta per partire la ristrutturazione dell'appartamento al 4 piano ex suocera che dividiamo in due e diamo a Ludovica e al cugino Filippo.
Saluti - Roberto