[OT] E il buongiorno????

Mercatino
Gallery
C/Katia

[OT] E il buongiorno????

Messaggio da leggere da C/Katia »

....ci penso io!!!! :-)
Buongiorno, miei cavalieri!!! Palermo svegliatasi con un sole a dir poco splendido!!
La colazione vi attende...questa mattina torta al limone e per chi vuole provare un nuovo manicaretto della Cate....torta alle carote e mandorle!!! :-))

Buona giornata e buon lavoro!!

Cate

P.S. Miiii...ma come si fa una torta a forma di Lybra???? ;-)
riccardoboy

Re: [OT] E il buongiorno????

Messaggio da leggere da riccardoboy »

Buongiorno a tutti!!!!katia anch'io di Palermo!!!dopo la giornata piovosa di ieri,il sole è tornato a splendere!!!ciao a tutti!!!!
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Aaaaahhhh nessuno che ti risponde?
La cavalleria e' morta???
:-)
Buongiorno Cate e buongiorno, a tutti, e' primavera!

A.''°°

P.S. vuoi vedere una torta a foma di Fulvia? ;-)
C/Katia

Oooohhhhhh.....abbiamo un altro Palermitano sul forum!! Bene, bene!!! ;-)
Allegro...dici sul serio? La torta a forma di Flavia?? Miiiii...voglio lo stampo per la Lybra!!!!!!!!!

Cate
Allegro1100

Fulvia, Cate, Fulvia, non puoi cadermi cosi' sui fondamentali! ;-)

Immagine

A.''°°
rupert

Messaggio da leggere da rupert »

buongiorno ad avellino per adesso c'è il sole, e prima di entrare a scuola, perché ci vado, ultimo anno, mi son mangiato un bel cornetto a cioccolato bianco, buonissimoooo....
C/Katia

:D :D :D Stavo parlando con un collega della Flavia e... scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Che sbadata!!!
Ma la torta è bellissima!!!! :-))))
C/Katia

Ma sì!!! Come ho fatto a non pensarci prima?? Con la sfoglia è facilissimo riportare il disegno del frontale della Lybra!!! :-))) Allegro...grazie!!! Quanto prima...vedrete l'opera!!!! ;-)

Cate
Allegro1100

Esatto: prima fai una foto del frontale, la ingrandisci fino circa alle dimensioni della teglia, poi usandola come modello ritagli la sfoglia, la cuoci, eventualmente farcisci, infine disegni quel che manca con cioccolato fuso :-)

A.''°°
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

Errato, "miii" può essere anche forma abbreviata di "mizzica!", tipica esclamazione siciliana entrata a tal punto nell'uso comune da essere stata inserita nel vocabolario Zingarelli dal 2006 in poi.
Propongo un cartellino giallo per Brontolo con la seguente motivazione: per aver anche solo pensato che dalla bocca di quel fiore di sensibilità e signorilità di Katia possa uscire una qualsivoglia volgarità!
Buon giorno anche da una Padova immersa nella nebbia e nell'umidità (tanto per cambiare).
Fulvio
Rispondi

Torna a “Lybra”