ricerca pezzi ricambio lybra

Mercatino
Gallery
Fabio

ricerca pezzi ricambio lybra

Messaggio da leggere da Fabio »

Salve a tutti.
Sono un nuovo possessore della mitica Leona ed appassionato lettore del forum.
In pratica ho acquistato come usato una Lybra 1.9 jtd lx del 2002 con 123000 km a 6500 Euro e penso che il prezzo sia adeguato alla vettura.
Ora vorrei montare la leva del cruise control ed il guscio cosi come da istruzioni dettagliate reperibili su questo forum ma purtroppo dai vari autodemolitori da me contattati non si riesce a reperire il materiale occorrente e mi seccherebbe spendere i pezzi nuovi. Mi servirebbe altresì il pulsantino della freccia in giù dei comandi del clima (lato sinistro) ed il pulsantino della freccia in alto del comando ventola.
Qualcuno ha la posibilità di reperire il materiale?? Accetto delle proposte di vendita all'email criptwipe@homail.com
Grazie in anticipo e Saluti a tutti i Lybristi.

Fabio
samoiedo

Re: ricerca pezzi ricambio lybra

Messaggio da leggere da samoiedo »

Ciao, PER QUANTO RIGUARDA I PULSANTI DEI COMANDI CLIMA, prova su Ebay, vendono tutto il pannello per pochi euro, per quanto riguarda la leva del cruise non saprei dirti.
CIA'
mastro

Re: ricerca pezzi ricambio lybra

Messaggio da leggere da mastro »

Per il cruise ti conviene prendere i pezzi nuovi, visto che costano poco:
guscio inferiore piantone codice 735327486 Ricambio originale Lancia (costa circa 20-25 euro);
leva cruise (dell'Alfa 156 con lo spinotto che combacia perfettamente con quello della Lybra) codice 156047922 Ricambio originale Alfa Romeo (costa circa 60-65 euro).
Rispondi

Torna a “Lybra”