Sabato 5 settembre 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Sabato 5 settembre 2020

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, durante la giornata tornerà un po’ il caldo, ma la mattina si sta bene...
Oggi s. Vittorino auguri a tutti.
Finalmente stanotte è andata bene ho dormito senza interruzioni fino alle 5,20 :)
Finito la colazione ora andrò a prendere il pane e giornale e poi a fare la camminata, non so dove....poi giornata di relax ovviamente restando a disposizione h24 :!:
Saremmo dovuti partire per Filattiera se non fosse l’anno del Covid :evil:....peccato sarà per il 2021....se Lisa e Roberto ci invitano ;)
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Sabato 5 settembre 2020

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... pensavo di aver lasciato uno scritto in piazza questa mattina :o... invece me ne ero scordato :D... bene eccomi in una splendida giornata di sole accecante e che adesso scalda bene... fra poco esco a tagliare erba e poi in attesa di artire domani per Carpi ;)

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Re: Sabato 5 settembre 2020

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mattina di lavoro professionale e pomeriggio con inizio lavori alla seconda casa di Lisa in centro, ho iniziato a montare la cucina .... Mi piace molto come lavoro, un pochino banale in alcuni casi un pochino divertente quando posso scatenare la fantasia.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”