Lunedì 31 agosto 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Lunedì 31 agosto 2020

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, rischio pioggia, ma dovrebbe avvenire nel pomeriggio.....raffrescato, almeno quello va bene.
Oggi s. Aristide auguri a tutti.
Finite ufficialmente le vacanze 2020 :( da oggi si ricomincia la vita “normale” ....e quindi alle 9 riunione fuori studio, poi alle 11,30 ho la visita dal dottore per fare il punto della situazione; dopo se si è fatta l’ora di pranzo mangerò un boccone a casa e poi vado in ufficio, altrimenti ci vado subito dopo la visita.
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Lunedì 31 agosto 2020

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... anche qui il rischio pioggia è nel pomeriggio... per ora un pochino di sole si intravede fra le nivole... fa freschetto siamo sui venti gradi... nessuna commissione particolare da fare quindi relax

Cek
Immagine
andrea firenze

Re: Lunedì 31 agosto 2020

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Devo fare una sorta di confessione liberatoria :mrgreen: ......dal dottore ho fatto tardi e quindi ho mangiato a casa, solo che nel frattempo è iniziato a piovere ben bene per cui per andare in studio dovrei andare in macchina e poi la voglia è molto poca, quindi è probabile che faccia il mese intero ;) e torno domani che è il primo settembre :lol:
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”