Mi sembra che il tweeter dell'impianto stero (lato guida) della mia lybretta, non suona più.............
proprio l'altro giorno, con stero in funzione, sentivo del fruscio provenire dalla cassa sinistra.
Chi mi aiuta a capire come fare ad ispezionare i contatti del tweeterino sinistro......................?
Ciao Simone.
(Lybrista quasi da un mese)
TWEETER impianto stereo
-
Rocco
Re: TWEETER impianto stereo
I tweeter sono molto delicati e di conseguenza hanno anke filamenti sottili, a meno ke non si tratti di falso contatto, io credo ke il tuo se ne sia andato. Se stavamo vicini ti regalavo la coppia, ne ho una diecina. Comunque sono facilmente reperibili, amici, conoscenti.........Ciao
-
SIMONE
Re: TWEETER impianto stereo
carissimo Rocco,
prima devo capire come fare a smontarne un tweeter................
poi ti saprò dire se è colpa di un falso contatto o se è da sostituire completamente.
Vedo una piccola scanalatura delle dimensioni di una punta da cacciavite sul coperchietto di plastica attorno al tweeter : devo smontare quello per arrivare al tweeter......?
Ciao Simone.
prima devo capire come fare a smontarne un tweeter................
poi ti saprò dire se è colpa di un falso contatto o se è da sostituire completamente.
Vedo una piccola scanalatura delle dimensioni di una punta da cacciavite sul coperchietto di plastica attorno al tweeter : devo smontare quello per arrivare al tweeter......?
Ciao Simone.