21°sereno
ancora fino a mezzogiorno poi piccoli lavoretti a Daniela dopo relax
buona giornata a tutti
LELE
22/8/2020Sabato
-
leledaniela
22/8/2020Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 22/8/2020Sabato
Buongiorno, a Firenze niente di nuovo sarà ancora una giornata torrida
Oggi s. Maria Regina, auguri a tutte.
Ieri poi sono stato a far vedere quella lastra e il risultato è stato che non posso e non potrò mai fare una risonanza magnetica, ho degli elettrodi, che non servono a niente, nel senso che non sono collegati, ma reagirebbero male
all’esame.... quindi dovrò fare una tac, meglio che niente
In tarda mattinata siamo quindi andati ad un centro commerciale, dove abbiamo mangiato, e non trovando quello che cercavo in un negozio di sport sulla strada di casa, ieri sera a cena è venuta Costanza di ritorno dal mare.
Anche oggi non ho programmi....vedrò....
andrea firenze
Oggi s. Maria Regina, auguri a tutte.
Ieri poi sono stato a far vedere quella lastra e il risultato è stato che non posso e non potrò mai fare una risonanza magnetica, ho degli elettrodi, che non servono a niente, nel senso che non sono collegati, ma reagirebbero male
In tarda mattinata siamo quindi andati ad un centro commerciale, dove abbiamo mangiato, e non trovando quello che cercavo in un negozio di sport sulla strada di casa, ieri sera a cena è venuta Costanza di ritorno dal mare.
Anche oggi non ho programmi....vedrò....
andrea firenze

Re: 22/8/2020Sabato
buon sabato... oggi giornata piena... questa mattina fatta la passata di pomodori, oltre venti chili, poi cominciato a tagliare erba nel frattempo che la passata sgocciolava... poi pranzato e di seguito invasata la passata e poi finito di tagliare erba... adesso meritato riposo
Cek
Cek