20° sereno
eccomi qua rientrato dalla lunga trasferta
visto bellissimi posti e anche bella gente per un po' non dovrei piu' muovermi e quindi ci si legge
spero tutto bene qua aspetto un piccolo riassunto se e' successo qualche cosa
da un occhiata veloce ai titoli ho visto che Andrea primeggia sempre
qui niente ferie a parte il giorno di ferragosto lavura' lavura'
buona giornata a tutti
LELE
11/8/2020 Martedi'
-
leledaniela
11/8/2020 Martedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 11/8/2020 Martedi'
Buongiorno, a Firenze sarà un’altra giornata di caldo.....
Oggi s. Chiara auguri a tutte.
Bentornato Lele, si in tua assenza anche la settimana scorsa che ho passato in montagna ho quasi aperto sempre io la Piazza, salvo qualche volta che Roberto, prima di andare a nanna, vista l’ora lo faceva lui, niente di particolare da segnalare, io appunto sono stato una settimana in montagna, Roberto è con tutta la famiglia....e dico tutta
a Filattiera, Cek alterna la cura dell’orto con escursioni in montagna.....quanto agli altri sporadiche discese, una volta di Ema, una di Mirco....
Il mio programma odierno prevede, dopo la colazione che vado a preparare, una piccola camminata, per non perdere il ritmo, poi andrò a salutare la mamma; nel pomeriggio, tardo, vado a fare una risonanza magnetica alla schiena per continuare gli accertamenti alla ricerca dei miei problemi alle gambe (indolenzimento muscolare e formicolio) sperando la possa fare, a causa dei fili di acciaio che ho allo sterno, ricordo dell’operazione al cuore
andrea firenze
Oggi s. Chiara auguri a tutte.
Bentornato Lele, si in tua assenza anche la settimana scorsa che ho passato in montagna ho quasi aperto sempre io la Piazza, salvo qualche volta che Roberto, prima di andare a nanna, vista l’ora lo faceva lui, niente di particolare da segnalare, io appunto sono stato una settimana in montagna, Roberto è con tutta la famiglia....e dico tutta
Il mio programma odierno prevede, dopo la colazione che vado a preparare, una piccola camminata, per non perdere il ritmo, poi andrò a salutare la mamma; nel pomeriggio, tardo, vado a fare una risonanza magnetica alla schiena per continuare gli accertamenti alla ricerca dei miei problemi alle gambe (indolenzimento muscolare e formicolio) sperando la possa fare, a causa dei fili di acciaio che ho allo sterno, ricordo dell’operazione al cuore
andrea firenze

Re: 11/8/2020 Martedi'
buon martedì... oggi meteo ingrigito da nuvolaglia e foschie eleggermente ventilato tanto da non sentire caldo
... ne ho approfittato per tagliare l'erba senza sudare ma alzando un disastro di polvere nelle zone di secco
... al pomeriggio vado a prendere Adele e passeremo un pomeriggio movimentato
Cek
Cek