Venerdì 7 agosto 2020.... auguri Lisa

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Venerdì 7 agosto 2020.... auguri Lisa

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Moso bel tempo :)
Santo non pervenuto.
Oggi è il compleanno di Lisa, che spero abbia raggiunto Filattiera dove festeggiarlo.....tantissimi auguri :)
Il programma odierno prevede una camminata, non impegnativa come quella di mercoledì, ma una bella escursione al piccolo Baranci, le mie gambe sono sempre doloranti e gli alluci si sono compromessi, ma si farà.....il meglio ;) anche perché la vacanza volge al termine :cry: ieri passeggiata di 10 km dai Prati di Croda Rossa al passo Monte Croce e ritorno.
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Venerdì 7 agosto 2020.... auguri Lisa

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... cielo terso e sole che torna a scaldare... auguri a Lisa per il suo compleanno... bei posti che frequenti Andrea e che conosco abbastanza bene... io a fine agosto ci sarò per un trek di due giorni nel Vallon di Popera

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Cek mi dirai il percorso, che fai il passo della Sentinella :?: l’anno scorso feci una gita al rifugio Berti, partendo dal Lunelli, e da lì un giro, ma senza arrivare al passo della Sentinella, ieri abbiamo fatto, partendo dal rifugio Baranci, la Rocca del Piccolo Baranci e poi scendendo siamo andati al rifugio Tre Scarperi un bel giro di 5 ore :)
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Lisa saluta e ringrazia, si giovedì sera siamo partiti io e Lisa con macchina stracarica di roba, venerdì ci hanno raggiunto Matilde e Guido e oggi, sabato, sorpresa da parte di Ludo e Marco arrivati anche loro, povero Marco è un piccolo concio ma spero che qui al fresco stia meglio che a Novara, il 13 ha la visita dall'ortopedico e lo accompagnerò io in Phedra ben più comoda della Mini. Qui la sera è da golfino. Venerdì io al PC tutto il giorno in video conferenza ma la sera siamo andati a cena alla Locanda Garavini e LISA si è mangiata un piatto di pasta senza glutine ai funghi porcini. Oggi finita la piattaforma a lato della piscina è montato il fondo nuovo della piscina, iniziato a riempirla mi ci vorrà una giornata, .... A proposito, mi sono dimenticato di chiudere l'acqua, volo a farlo e poi nanna. Andrea apri te domani?
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”