Giovedì 6 agosto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Giovedì 6 agosto

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Santo Giusto e Santo Pastore.....
Oggi si finisce qualcosa, si continua a leticare con il DG di un cliente e si carica la macchina, domani le videoconferenze vorrei farle da Filattiera.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Re: Giovedì 6 agosto

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, qui stamani c’è un cielo bellissimo, ieri poi non è piovuto, ma almeno in quota non è mai stato bello....
Per il santo rimando a quanto scritto da Roberto e quindi auguri a tutti.
Ieri ho coronato uno dei miei sogni della montagna, malgrado le gambe doloranti, che ho sopportato per caparbietà ho fatto un bel giro, partendo dalla Val Fiscalina ho fatto nell’ordine il rifugio Comici, il Rifugio Pian di cengia ( il punto più alto 2528m) e il Locatelli di fronte alle tre cime di Lavaredo per ridiscendere al parcheggio della Val Fiscalina 8 ore di escursione di cui 7 di cammino, oltre 1000 metri di dislivello e 18 km di percorso :); devo dire che in fondo stamani le gambe non sono poi molto più doloranti dei giorni scorsi, semmai stanno male i due alluci a causa della discesa finale molto ripida ...... :?
Non so che faremo oggi, ci starebbe bene una camminata di scarico ;)
Auguro a Roberto di chiudere le beghe e di trasferirsi a Filattiera.....anche se in smart working :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... da poco rientrato dalla montagna... circa milleduecento metri di dislivello e quattordici di percorso senza gran fatica per fortuna su una cima minore poco frequentata ma di gran soddisfazione e ottima panoramica... bel giro Andrea e arrivare al Locatelli e avere li le Tre Cime gran spettacolo
Immagine
Immagine

quattro anni fa fatto trekking e dormito al Locatelli e il rientro fatto stutto sotto pioggia battente ma bello comunque

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Bel giro o Andrea, fatto anche io con il Cai tanti anni fa.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”