Mercoledì 5 agosto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Mercoledì 5 agosto

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Oggi abbiamo un Santo estivo anzi una Santa: S. Maria della Neve, cara ad Andrea visto il posto in cui si trova, in alternativa sarebbe anche Santa Nonna .....
Andrea Luca Raddi è a Corvara da solo magari ti fai portare sulla ferrata delle trincee che lui ben conosce visto che l'ha restaurata.
Oggi appuntamento di lavoro antipatico, vediamo se si passa e si inizia a pensare alle vacanze.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Re: Mercoledì 5 agosto

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, finalmente mi sono svegliato senza la pioggia ancora qualche nuvola, ma dovrebbe farla da padrone il sole.
Vedo Roberto che, come a scala quaranta, ha fatto apertura e chiusura ;) ci ha indicato la Santa quindi auguri a tutte.
Grazie Roberto per la segnalazione di Luca a Corvara, ma purtroppo nelle mie conoscenze non ci sono le ferrate, è un mio grande limite in montagna che non so se a questo punto.....della vita riuscirò a colmare e in più questo anno c’è il problema muscolare, ieri sempre a causa del brutto tempo (ed infatti un po’ di pioggia si è presa) abbiamo azzardato una breve camminata (12km) al rifugio tre Scarperi e stamani risento del dislivello fatto sicuramente lieve :| ,oggi con il mio amico abbiamo deciso di fare un bel giro un classico rifugio Comici, rifugio pian di cengia e Locatelli per tornare alla val fiscalina.....sinceramente non so se ce la farò :? domani vi dirò....il giro è lungo e la salita al Comici dura :roll:
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... pioggia al mattino e tanto grigiume e pure la temperatura è bassa :(... alzato prestissimo causa mal di testa e adesso sono un pò rinco :lol:... vedremo al pomeriggio come andrà :o

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Riprovo con chiusura e apertura, non ho superato agevolmente l'incontro della mattina ed ho continuato a scambiare mail infuocate con il Direttore generale della società di un cliente che alla fine si è inventato delle mie gravissime dichiarazioni che lo porteranno domani ad un chiarimento nel Cda pronto a togliere le tende. Ho dovuto spiegargli che non ho fatto dichiarazioni ma ho solo letto i dati che lui stesso mi ha fornito, i dati sono gravi. Mah.....
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”