Sabato 1 agosto 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Sabato 1 agosto 2020

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze grande afa anche oggi, godiamoci ancora qualche ora della mattina presto.
Oggi s.Alfonso auguri a tutti.
Il programma di oggi prevede di accompagnare Rosanna dal parrucchiere, poi nell’attesa di riprenderla andrò a fare rifornimento e a lavare la Phedra ; quindi pur restando a disposizione, per la chiusura della casa, devo preparare la valigia.....domani si parte per una settimana in montagna. In genere sono preoccupato per il meteo, questo anno lo sono per le mie gambe che ....non vanno speriamo non sia di ostacolo per fare delle belle camminate :roll:
Vorrei dirvi di tenere , almeno, aperta la Piazza, ma spero di potermi affacciare anche se sono via, sicuramente sarà sospeso il servizio di comunicazione dei...santi :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Sabato 1 agosto 2020

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... anche qua il gran caldo la fa da padrone... stare fuori è quasi impossibile... questa mattina con un pò di fresco son stato nell'orto a riordinarlo e poi ho tagliata l'erba alzano un gran polverone dato il secco che c'è... adesso in casa al fresco in relax... buone vacanze Andrea e tante belle camminate che sicuramente ti rigenereranno :D

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Re: Sabato 1 agosto 2020

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Le notizie sono abbastanza buone a parte la difficoltà di dormire e i dolori molto forti, ha avuto un problema alle gambe che non riusciva a muoverle bene, anzi proprio male e questo lo ha spaventato, ma con una telefonata chilometrica con il nostro nipote fisioterapista, molto in gamba anche per esperienza diretta visto che dopo la mia scoperta di dovermi operare alla spalla sto lavorando con lui per rinforzarla, insomma dopo la telefonata e qualche esercizio di stretching la situazione è migliorata quel poco che lo ha però tranquillizzato. Ha escoriazioni dolorose in tutto il corpo e non trova la posizione per riposare.
Ci vuole pazienza.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”