Mercoledì 29 luglio 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Mercoledì 29 luglio 2020

Messaggio da leggere da Cek »

Buon mercoledì... alzato da un’ora e finito di riempire lo zaino😟 fra poco si va per una due giorni sui monti con amici... speriamo solo nel meteo mi seccherebbe prender pioggia 😂

Cek
Immagine
andrea firenze

Re: Mercoledì 29 luglio 2020

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si va di sereno e caldo sempre più asfissiante, non ora.....dopo :mrgreen:
Oggi s. Marta auguri a tutte.
Preceduto da Cek a cui auguro buon cammino.....ma davvero hai rischio pioggia in questi giorni :roll: dove vai?
Per quanto mi riguarda stamani alle poste a ritirare una raccomandata (c’è sempre il dubbio di cosa sia :? ) e a farne una, parrucchiere e studio con appuntamento nel pomeriggio :|
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ci mancava questa nel 2020, dopo aver deciso che il matrimonio sà da fare ed aver fatto le pubblicazioni nelle parrocchie oggi Marco si è scontrato in moto con un furgone in tangenziale milanese. Solo una spalla rotta per fortuna, ginocchio molto dolorante e sbucciato dappertutto (era in camicia ma aveva il paraschiena) rotolato sull'asfalto, raccattato dall'ambulanza, Ludo fuori dell'ospedale per sei sette ore e poi tornato a casa con il tutore in attesa di operazione. Non se ne esce.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

:o .....mi spiace leggere quanto accaduto a Marco, vediamo il bicchiere mezzo pieno :mrgreen:, si è fatto male, ma non è grave...fagli tanti auguri da parte mia e un abbraccio a Ludo, che si sarà presa :oops: un bello spavento.
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

mi spiace tanissimo per l'accaduto :o... per fortuna non si è fatto tanto male ed è aggiustabile :lol:... scherzo naturalmente :D... tanti auguri a Marco di rapida guarigione e un abbraccio a Ludo ;)

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”