Proiettori Angel Eyes

Mercatino
Gallery
Massimo23

Re: Proiettori Angel Eyes

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Questo kit come vi sembra??? http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Xeno-HID-6 ... 0207222833... L'ultima che viene 249euro cosa a di differenza dal prima apparte la centralina tonda... fa + luce del primo oppure e solo x chi ha problemi di spazio?
Max C.

Messaggio da leggere da Max C. »

Ciao Massimo, piccola aggiunta della quale mi ero dimenticato:
I kit xeno standard che si trovano in commercio sono a 35W, il rischio è quindi di ritrovarsi con la segnalazione lampada bruciata!
Per questo motivo sono entrati in commercio nuovi kit a 55W, proprio per ovviare a questo problema! La soluzione alternativa (per i kit a 35W) è quella di acquistare a parte (e montare) un piccolo dispositivo elettronico aggiuntivo...
Quindi, prima dell'acquisto, verifica se la Lybra segnala lampada anabbagliante bruciata, perché non ricordo se la segnalazione è solo sulle posizioni o anche sugli anabbaglianti...
Ciao,

Massimo.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

si...appena mi arriva l'ICS lo faccio, mi basta staccare il cavo??.. ho devo fare qualke altra operazione??
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Quoto,ha ragione max.I fari a scarica di gas sono quelli allo xeno,il gas è appunto lo xeno..
Angel eyes nascono come "idea" stilistica bmw
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Max C., tutto a posto.....
Hai perfettamente ragione.....purtroppo la Lybra non l'hanno ristilizzata, e nemmeno possiamo ristilizzarla un pò noi .....Se la Lybra fosse stata tedesca....l'avrebbero tuningzata lo stesso...Sapete come la penso: non ci sono auto che non si possano tuningzare.

Ciao Max C. e
Ciaociao a tutti

AngeloPax

P.S.: però a quello spoilerino tedesco ogni tanto ci penso.....
Rispondi

Torna a “Lybra”