21/7/2020Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21/7/2020Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

22° sereno
grazie Filippo passato proprio un bel fine settimana lungo quasi come 35 anni fa' mancano 25 giorni ad essere uguale
eccoci qua mattina in ufficio e poi nel pomeriggio si parte prima sardegna fino a sabato e poi domenica mattina ci si sveglia in sicilia
faro' di tutto per incontrare gli amici Phedristi
mi raccomando fate i bravi che mi sa che sara' lunghina questa trasferta
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 21/7/2020Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento coperto, ma dovrebbe aprirsi, ieri è tornato il caldo :?
Oggi s. Lorenzo da Brindisi auguri a tutti.
Devo passare dalle poste per fare una RR e poi in studio per tutto il giorno con appuntamento nel primo pomeriggio.
A quanto ho capito Lele sei di passaggio.....buon lavoro e buona trasferta ;)
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... è tornato ilcaldo anche qui... questa mattina tagliato erba e bagnato orto... adesso riposino e dopo a fare il nonno ;)

Cek
Immagine
emagia

Messaggio da leggere da emagia »

Buonasera, oggi giornata di riposo passata tra una passeggiata (in macchina per non perdere il vizio) e un po' di televisione, ora torneo serale di bridge e poi a dormire che domani si lavora e quindi sveglia alle 5.00

Emanuele
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornata lunga e con assemblea in video dalle 19 :o
Come è andata dal dottore Andrea?
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie Roberto. Il dottore, che già era convinto che i miei problemi muscolari dipendano da uno schiacciamento di nervi in fondo alla colonna vertebrale, pensa sia questo che mi provoca questo formicolio alle gambe e a piedi, per cui devo fare una risonanza magnetica lombo sacrale e degli esami del sangue per verificare, altra ipotesi, delle carenze.....domani farò le analisi e poi fisserò la RM, l’unica cosa in parte tranquillizzante è che mi ha detto che posso fissare con i tempi delle ASL la RM senza necessità di correre a farla “domani “ privatamente.....ora vedrò se la data che mi propongo dovesse andare troppo in là, quando torno dalla montagna (9 agosto) la fisso presso qualche istituto......
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”