12\7\2020Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\7\2020Domenica

Messaggio da leggere da leledaniela »

19° sereno
in ufficio appena partiti i ragazzi per Eboli viaggiano oggi per essere belli freschi domattina
un po' di ufficio e poi giro in bici grigliata con amici e poi via di relax fino a domani
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 12\7\2020Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola e a tratti vento forte, ho dovuto puntellare le portefinestre per approfittare del fresco, senza spaccare i vetri :roll:
Oggi s. Fortunato....speriamo lo sia auguri a tutti.
Mi sono svegliato con uno strano formicolio ai piedi :?, speriamo passi, il programma è di fare una camminata, forse in piano, vediamo un po’. Pranzo da una delle sorelle, che di ritorno dalla montagna ci ha portato un po’ di cose io e l’altra mia sorella aggiungiamo qualcosa e si pranza tutti insieme....poi si aspetterà il lunedì :|
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... ieri gran temporale con vento forte fino a sera... raffrescato bene e oggi gran sole che riporterà in alto la temperatura :shock:... fra poco si va in Cimano da Rebecca ospiti per una grigliata tutti in compagnia :D... ci andiamo a piedi così ei fammo sei chilometri all'andata e sei al ritorno ;)... quasi come una bella camminata in montagna ma con solo duecento metri di dislivello :o

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Weekend di ricerca, tra preti chiese e decisioni conseguenti, ma anche una fresca cena in un ristorante di lusso con la zia e molti chilometri in moto. Oggi lasciata anche la borsa fotografica su una sedia del bar dove abbiamo fatto colazione, ritrovata alla cassa dopo telefonata disperata .......
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”