Proiettori Angel Eyes

Mercatino
Gallery
Max C.

Re: Proiettori Angel Eyes

Messaggio da leggere da Max C. »

Ciao tonipi, a che Massimo ti riferisci? A me o all'altro?
Comunque quanto scrivi è quanto sostengo anch'io, quindi quoto!
Ciao,

Massimo.
Max C.

Ciao Massimo23, non riusciamo ad aiutarti perché non si è ancora capito cosa cerchi, in quanto utilizzi una nomenclatura impropria...
Innanzitutto cosa intendi per "proiettore"?
Cosa vorresti montare: faro lenticolare, parabola multifocale e vetro trasparente o cos'altro?
In ogni caso gli Angel Eyes dubito che riuscirai a farceli stare all'interno di un faro tondo qual'è quello della Lybra!
Inoltre: vuoi aumentare la luminosità dei fari per vederci meglio oppure vuoi solo cambiare l'estetica? Nel primo caso ti consiglio l'installazione di un semplice Kit xeno, nel secondo caso aspetto tue delucidazioni...
Eventualmente, prova a postare una foto o un disegno di quel che cerchi!
Ciao,

Massimo.
Max C.

Ciao AngeloPax, come va? Come stai?

Non esiste niente per la Lybra in quanto, secondo me, i produttori di pezzi Tuning la considerano un auto da famiglia e non da Fast&Furious, quindi ritengono che tali prodotti non avrebbero sufficiente mercato per giustificare gli investimenti necessari per la produzione...
Quindi ogni eventuale modifica penso possa realizzarsi solo a livello artigianale...
A presto...
Ciao,

Massimo.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Sara il mio linguaggio poco chiaro, cmq si e x aumentare la luminosità.. quello che vorrei cercare di montare e questo proiettore a lente che si puo vedere qui...

Immagine

X intenderci quello che monta l'audi xenon a lente.... se nn sbaglio tempo fa, qualcuno aveva fatto un disegno reystaling lybra e c'era appunto questa idea

Massimo
Max C.

Ciao Massimo, finalmente ho capito! Vuoi i lenticolari anche detti polielissoidali!
Il faro da te pubblicato si trova in negozi tuning per molti modelli di vetture che non lo montano di serie, ma come già detto anche da AngeloPax, per la Lybra temo non si trovi niente del genere... L'unica alternativa sarebbe una realizzazione artigianale, ma temo che ti imbarchi in un'avventura che rischia di essere molto dispendiosa aggravata dal rischio di non ottenere i risultati sperati... Infatti la marea monta dei fari simili a quelli da te pubblicati, ma la luce che producono è comunque scarsa... (Provare per credere!)
Per aumentare notevolmente la luminosità ti riconsiglio quindi un kit HID (xeno) e con poco più di 100€ ottieni incredibili ed inaspettati risultati! Mi pare anche di ricordare che qualcuno nel forum ha seguito questa strada con piena soddisfazione! Il montaggio è semplicissimo, potrebbe farlo anche un bambino! Unico inconveniente: non sono del tutto legali in quanto il codice della strada prevede il loro montaggio in abbinamento al correttore assetto (per non accecare chi incontri) e al tergifari (in quanto non scaldando il vetro del faro, in caso di maltempo e neve, questa non si scioglierebbe come con le lampade alogene e quindi ti ricoprirebbe il faro!), infine ti consiglio una temperatura della lampada compresa tra i 5000 e i 6000Kelvin, per evitare strani riflessi colorati e quindi eventuali verbali!
Alla prossima...
Ciao,

Massimo.
maurixxio

Messaggio da leggere da maurixxio »

Gli Angel eyes possono anche sembrare bellissimi per qualcuno, ma per me rendono la Lybra un pò Cafona. Poi non so dalle vostre parti come si usa, ma dalle mie è così. Penso che un'auto è bella se è originale: comunque la migliore soluzione per vedere meglio la strada è il kit xenon.
massimo64

Messaggio da leggere da massimo64 »

Ciao a tutti,da quello che ho capito vuoi montare dei fari come hai fatto vedere nelle foto,ma secondo te pensi ci stiano nella sede di quelli rotondi della lybra non pensi di dover tagliare carrozzeria e cofano e poi non credo siano regolari alla revisione io sono mesi che navigo per cercarne di concorrenza non li ho trovati ci sono originali e a che prezzi, fammi sapere sono molto curioso,ciao.
tonipi

Messaggio da leggere da tonipi »

Scusa Max C., mi riferivo a Massimo23. La soluzione del kit h.i.d. è la migliore per eliminare il problema della scarsa illuminazione. Il resto è look. Bisogna avere le idee chiare su cosa mettere al primo posto.
Toni PI
Massimo23

ringrazio tutti delle risposte, mi sono informato in concessionaria lancia e mi hanno kiesto 955 euro ogni singolo faro x quello a scarica di gas, ora mi sorge un dubbio ma questi famosi fari della lancia lybra a scarica di gas sono i lenticolari??... xke se cosi fosse e un gioco da ragazzi trovarli usati, al contrario l'unica soluzione come mi dite voi è il kit xeno, oppure fabbricazione originale molto rischiosa.. X la revisione ed i verbali sono gli ultimi dei problemi, il problema + grande è che nn vorrei rovinare nulla x poi spendere 200-300 euro ogni singolo faro xke magari si sbaglia a fare il taglio o altro... ora controllo un po su ebay x il kit H.I.D.. Grazie

Massimo
Massimo23

Ops.... Artiginale molto rischiosa
Rispondi

Torna a “Lybra”