Proiettori Angel Eyes
-
Massimo23
Proiettori Angel Eyes
Da un po di giorni che sto lavorando di notte con la lybra, ed i fari fanno veramente schifo stavo optando da tempo x i proiettori Angel Eyes.. ma nn sono ancora riuscito a trovarli.. ma esisterano x la lybra??? quella che esce di casa con i fari a scarica xenon hanno i proiettori Angel Eyes oppure sono normalissime lampade h7 effetto xenon?? grazie
Massimo
Massimo
-
Max C.
Re: Proiettori Angel Eyes
Ciao omonimo, gli Angel Eyes non sono altro che le luci di posizione ad anello in stile BMW:

Per vederci meglio ti consiglierei invece un kit H.I.D. (cioè kit xeno!):

Si trovano in negozi autoricambi ed un po' ovunque in internet!
Le si scelgono in base al modello di lampada (H1, H7, ecc...) ed alla temperatura della luce che producono! Per una miglior visione (e per evitare strane colorazioni che potrebbero darti problemi con le forze dell'ordine), ti consiglio una gradazione di 5000K o 6000K!
Per montarle il codice della strada imporrebbe anche la presenza dei tergifari e del regolatore automatico dell'altezza del fascio luminoso, per evitare di accecare chi incroci...
Se invece vuoi specificatamente i fari tipo Angel Eyes, dovresti provare a cercarli in qualche negozio per Fast&Furios, esistono per molte vetture, ma dubito che qualcuno li abbia prodotti per la Lybra...
Ciao,
Massimo.

Per vederci meglio ti consiglierei invece un kit H.I.D. (cioè kit xeno!):

Si trovano in negozi autoricambi ed un po' ovunque in internet!
Le si scelgono in base al modello di lampada (H1, H7, ecc...) ed alla temperatura della luce che producono! Per una miglior visione (e per evitare strane colorazioni che potrebbero darti problemi con le forze dell'ordine), ti consiglio una gradazione di 5000K o 6000K!
Per montarle il codice della strada imporrebbe anche la presenza dei tergifari e del regolatore automatico dell'altezza del fascio luminoso, per evitare di accecare chi incroci...
Se invece vuoi specificatamente i fari tipo Angel Eyes, dovresti provare a cercarli in qualche negozio per Fast&Furios, esistono per molte vetture, ma dubito che qualcuno li abbia prodotti per la Lybra...
Ciao,
Massimo.
-
Enigma1982
bellissimi gli angel eyes....li voglio e li ho trovati su ebay......
-
Massimo23
no massimo ti sbagli gli Angel Eyes nn sono luci di posizione ma il proiettore a scarica di gas che fa passare al suo interno un scarica di corrente a contatto con il gas fa una scintilla, emettendo luce.. mettendo queste lampadine effeto xenon danno luce subito in avanti, il mio problema e la profondità che nn esiste... quindi volevo sapere semmai esistessero x la lybra..
Massimo
Massimo
-
Max C.
Angel Eyes:
http://images.google.it/images?client=f ... a=N&tab=wi
http://cgi.ebay.it/Modifica-ANGEL-EYES- ... dZViewItem
Vengono definiti:
Anelli illuminati a led multipli ad alta luminescenza!
Mentre quelle che tu dici: "proiettore a scarica di gas che fa passare al suo interno un scarica di corrente a contatto con il gas fa una scintilla, emettendo luce.. mettendo queste lampadine effeto xenon" sono proprio gli xeno di cui vedi foto nel mio precedente...
Ciao,
Massimo.
http://images.google.it/images?client=f ... a=N&tab=wi
http://cgi.ebay.it/Modifica-ANGEL-EYES- ... dZViewItem
Vengono definiti:
Anelli illuminati a led multipli ad alta luminescenza!
Mentre quelle che tu dici: "proiettore a scarica di gas che fa passare al suo interno un scarica di corrente a contatto con il gas fa una scintilla, emettendo luce.. mettendo queste lampadine effeto xenon" sono proprio gli xeno di cui vedi foto nel mio precedente...
Ciao,
Massimo.
-
Massimo23
infatti come in tutte le foto faro Angel Eyes ha il proiettore al suo interno... il mio post era appunto per sapere se esisteva questa sistema x la lybra
-
tonipi
Massimo: 1^ foto: angel eyes. Sostituiscono le luci di posizione,
2^ foto> kit xeno. Sostituisce le lampade anabbaglianti di serie.
2^ foto> kit xeno. Sostituisce le lampade anabbaglianti di serie.
-
Massimo23
infatti si possono abbinare solo se si ha il proiettore... mi sembra di parlare turco
-
AngeloPax
Da mie precedenti ricerche su cataloghi specializzati Tuning non ho mai trovato nulla per la Lybra, nè proiettori tipo ANGEL EYES oppure fanali posteriori tipo LEXUS STYLE, nè altro......Nel settore aftermarket la Lybra non esiste....
-
Massimo23
ok perfetto.... grazie angelo optero x una nuova soluzione... magari ritagliare il faro.. grazie ancora