12° pioggia da ieri sera
tirato sera ieri nonostante il piede gonfio dormito ma ora in piedi fa male ed e' gonfio
Cek sono d'accordo per ora il cavallo resta in stalla
dovrei restare in ufficio oggi speriamo
buona giornata a tutti
LELE
4\6\2020Giovedi'
-
leledaniela
4\6\2020Giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 4\6\2020Giovedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ha un po’ piovuto, ma il....grosso deve venire
Oggi s. Quirino auguri a tutti.
Fatto colazione ora visto che ancora non piove vado a fare una camminata breve e piana.....poi in studio, nel pomeriggio aspetto il tecnico del computer per aggiornamenti al vecchio e installazione di programmi al portatile che ho comprato.....comunque l’impresa della giornata sarà non beccare la pioggia in scooter
Lele non trascurare le storte sono infide se non curate
Speriamo che Roberto ci dia nuove e migliori notizie di Lillo (FORZA) ed io contatterò la moglie del mio amico per sapere come va, l’altro giorno ho saputo che tecnicamente l’operazione è riuscita, anche se gli hanno dovuto asportare degli organi, ma era l’obbiettivo dell’ intervento
andrea firenze
Oggi s. Quirino auguri a tutti.
Fatto colazione ora visto che ancora non piove vado a fare una camminata breve e piana.....poi in studio, nel pomeriggio aspetto il tecnico del computer per aggiornamenti al vecchio e installazione di programmi al portatile che ho comprato.....comunque l’impresa della giornata sarà non beccare la pioggia in scooter
Lele non trascurare le storte sono infide se non curate
Speriamo che Roberto ci dia nuove e migliori notizie di Lillo (FORZA) ed io contatterò la moglie del mio amico per sapere come va, l’altro giorno ho saputo che tecnicamente l’operazione è riuscita, anche se gli hanno dovuto asportare degli organi, ma era l’obbiettivo dell’ intervento
andrea firenze

Re: 4\6\2020Giovedi'
buon giovedì... ieri sera gran temporali con tuoni e fulmini ma poca acqua
... oggi molto variabile e adesso ricomincia a piovigginare ma il bello deve ancora venire
fra oggi e domani... speriamo non faccia danni
... in attesa di notizie confortanti sia da Lillo che dall'amico di Andrea... Lele io andrei a fare un controllino alla caviglia, se è gonfia potrebbe esser più di una distorsione
Cek
Cek