cruise control
-
salvo
cruise control
Ciao a tutti,per la prima volta scrivo a questo bellissimo forum che seguo da un pò di tempo.Sono un felicissimo possessore di una Lybra 2.4 jtd lx del 2003,Vorrei montare il cruise control e volevo sapere se la macchina è predisposta.Vorrei comprare quello originale lancia,fatemi sapere se si può montare,un grazie a tutti.
-
Massimo23
Re: cruise control
certo che si puo montare se guardi su www.clublybra.eu troverai tutte le guide... io lo montato quello della 156 e va alla grande
-
salvo
Grazie Massimo23,volevo sapere se quello originale lancia con le tre leve posso montarlo, se la mia macchina è predisposta anche perchè costa un bel pò.
-
ciccio56
sicuramente è predisposta, la mia un 1,9 jtd del marzo 2003, lo è. devi solo smontare il guscio del volante e cercare lo spinotto.
saluti ciccio 56
saluti ciccio 56
-
Max C.
Infatti quelli del forum che l'hanno montato, hanno usato quello dell'Alfa anziché quello Lancia proprio per il prezzo!
Lancia vende tutto il blocco con le tre leve, mentre l'Alfa vende anche la sola leva di gestione del cruise control, quindi con un notevole risparmio.
Usa la funzione "cerca" nel Forum e troverai molte discussioni e i codici della leva e del guscio...
Ciao,
Massimo.
Lancia vende tutto il blocco con le tre leve, mentre l'Alfa vende anche la sola leva di gestione del cruise control, quindi con un notevole risparmio.
Usa la funzione "cerca" nel Forum e troverai molte discussioni e i codici della leva e del guscio...
Ciao,
Massimo.
-
Massimo23
salvo ti conviene andare da un demolitore a prenderlo... io il guscio e la leva li ho pagati 25 euro....
mentre in un negozio di autoricambi mi hanno kiesto 75 euro la leva e 55 euro il guscio.. oppure puoi prenderti la sola leva ed il guscio te lo tagli te...
Ciao
Massimo
mentre in un negozio di autoricambi mi hanno kiesto 75 euro la leva e 55 euro il guscio.. oppure puoi prenderti la sola leva ed il guscio te lo tagli te...
Ciao
Massimo
-
Enigma1982
Ma secondo voi una 1.9 jtd sw del 2001 è predisposta per il cruise control???
-
Massimo23
tutte le lybra sono predisposte x il cruise control.... se poi vuoi toglierti lo sfizio puoi smontare il guscio sotto il volante ed andare in cerca del cavetto... che dovrebbe essere avvolte nella gomma piuma.. anche io pensavo di nn averlo allora prima di effettuare l'acquisto ho verificato che ci fosse immatricolata 02/2002
Massimo
Massimo
-
Enigma1982
raga ho comprato la leva del cruise control....completo di guscio volante nuovo adatto ad alloggiare la leva del cruise. Domani mi accingo a montarlo...spero di riuscirci grazie alla guida del clublybra....ciaoooooo