slitta e rimbalza

Mercatino
Gallery
Serpico

slitta e rimbalza

Messaggio da leggere da Serpico »

Ciao Ragazzi,
ho notato che le gomme anteriori sono stranamente piu' usurate all'interno se lascio il volante la macchina va dritta e non trema il volante ma ho anche notato che se parto in velocità la macchina accenna a rimbalzare un pochino e le ruote non attaccano subito a terra.
A voi è capitato?
Ho fatto vedere gli ammortizzatori ma hanno garantito che non sono scarichi, da che puo' dipendere?
Ciao
Serpico
Serpico

Re: slitta e rimbalza

parlo di 1.9 Jtd sw del 2004
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
anche la mia, quando le ruote perdono aderenza in accelerazione, saltella un po'
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Sicuramente la convergenza è da rifare, inizia a fare la convergenza e poi vedi.
Ciao
Serpico

Ora provo con la convergenza tanto le gomme anteriori le devo comunque cambiare, certo che è strano che vada dritta lasciando il volante.
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Se gli ammortizzatori, come dici, sono ok, ti direi che le gomme sono secche.Quanti anni hanno?
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

il fatto che vada dritta non vuol dire che la convergenza è ok, attento, se la convergenza non è a posto che è abbastanza frequente sulla lybra perchè sia il motore 1.9 JTD che del 2.4 JTD sono molto pesanti.
ciao
Rocco

Messaggio da leggere da Rocco »

Prova a controllare i pneumatici, se si sono vulcanizzati è facile ke abbiano questo difetto.
Serpico

lo sai che non lo so quanti anni hanno
dopo vedo.
Serpico

piu vi leggo e piu' mi convinco che questo forum è frequentato da grande gente.
Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”