slitta e rimbalza
-
Serpico
slitta e rimbalza
Ciao Ragazzi,
ho notato che le gomme anteriori sono stranamente piu' usurate all'interno se lascio il volante la macchina va dritta e non trema il volante ma ho anche notato che se parto in velocità la macchina accenna a rimbalzare un pochino e le ruote non attaccano subito a terra.
A voi è capitato?
Ho fatto vedere gli ammortizzatori ma hanno garantito che non sono scarichi, da che puo' dipendere?
Ciao
Serpico
ho notato che le gomme anteriori sono stranamente piu' usurate all'interno se lascio il volante la macchina va dritta e non trema il volante ma ho anche notato che se parto in velocità la macchina accenna a rimbalzare un pochino e le ruote non attaccano subito a terra.
A voi è capitato?
Ho fatto vedere gli ammortizzatori ma hanno garantito che non sono scarichi, da che puo' dipendere?
Ciao
Serpico
-
mimmo bt328
Re: slitta e rimbalza
ciao
anche la mia, quando le ruote perdono aderenza in accelerazione, saltella un po'
anche la mia, quando le ruote perdono aderenza in accelerazione, saltella un po'
-
Emanuele
Sicuramente la convergenza è da rifare, inizia a fare la convergenza e poi vedi.
Ciao
Ciao
-
Serpico
Ora provo con la convergenza tanto le gomme anteriori le devo comunque cambiare, certo che è strano che vada dritta lasciando il volante.
-
Alberto(FI)399YL
Se gli ammortizzatori, come dici, sono ok, ti direi che le gomme sono secche.Quanti anni hanno?
-
Emanuele
il fatto che vada dritta non vuol dire che la convergenza è ok, attento, se la convergenza non è a posto che è abbastanza frequente sulla lybra perchè sia il motore 1.9 JTD che del 2.4 JTD sono molto pesanti.
ciao
ciao
-
Rocco
Prova a controllare i pneumatici, se si sono vulcanizzati è facile ke abbiano questo difetto.
-
Serpico
piu vi leggo e piu' mi convinco che questo forum è frequentato da grande gente.
Grazie
Grazie